Riferimento: Domani io...
domani farò finta di aver avutio un problema e non verrò alla riunione in ufficio. Poi appuntamento col parrucchiere per un bel taglio alla chioma. Ah ma prima, in mattinata... sole, sole, sole, sole, sole, sole, sole, sole, sole, sole, sole, sole,sole, sole, sole, sole, sole, sole, sole, sole, sole, sole, sole, sole, sole,sole, sole, sole, sole, sole, sole, sole, sole, sole, sole, sole, sole,sole, sole, sole, sole, sole, sole, sole, sole, sole, sole, sole, sole,sole, sole, sole, sole, sole, sole, sole, sole, sole, sole, sole, sole, sole,sole, sole, sole, sole, sole, sole, sole, sole, sole, sole, sole, sole,
Chiara :hug:
Domani io avrò amici a cena. Quindi cucinerò tutto il giorno. Ergo: sarò molto contenta :giggle: Mi piace un sacco...è terapeutico :smile:
Domani aspetterò l'indomani mattina per andare finalmente dalla parrucchiera :cute: e poi si va dritti a casa del mio boy per trasccorere la Pasqua con la sua family :yahoo:!
Ceee che testa ero convinta oggi fosse giovedì :P, sono messa bene :tajo:!!
domani se piove e la riva non riapre, faccio una strageeeeeeeeeeeeee!!! :bapho:
Domani, essendo pasquetta, mi tocca la gita fuoriporta a Cremona assieme alla famiglia e agli zii imbarazzanti, con annessa levataccia alle 6.30, perchè Cremona è una città enorme e per visitare il suo centro storico ci vorranno le oooore... che culo.
Non vedo l'ora che sia finita e di tornare a lavoro: queste "vacanze" sono strazianti.
niente...palla completa...penso proprio che mi dedicherò allo studio...:|
domani spero di stare bene e poter rispettare i miei impegni mondani :asd:
domani devo fare un po' di spesucce
spero di dormire fino a tardi..fare un luuuuuuuuuuuuuuuuuuungo sonnellino:|
domani vorrei dormire fino a tardi e poi godermi il sabato in relax :relax: