Vorrei non demotivarmi.....
Printable View
Vorrei non demotivarmi.....
capirti in questo momento,senza superpoteri.
vorrei stare tutto il giorno al calduccio sotto il piumone :asd:
* la pizza, adesso :zott:
Vorrei che questa tristezza passasse al più presto...vorrei riuscira a studiare di più...vorrei che la mente non ritornasse sempre sulla stessa cosa...vorrei che il cuore non facesse così male
Vorrei....vorrei...vorrei tante cose,ma forse l'unica e la+importante é:vorrei dimenticare tutte le persone che mi hanno fatto stare male,che mi hanno fatto soffrire.
Vorrei....rifare lo stesso sogno che ho fatto ieri notte e oggi pomeriggio (interrotto entrambe le volte rispettivamente da una sveglia e dal telefono :astemm: ).
E questa volta non vorrei interferenze o interruzioni :mmh?:
* Vorrei che, alle persone che non sanno fare altro che augurare del male ad altre, ne tornasse indietro...non tutto, ma almeno la metà...che sarebbe tanta comunque...:assurdo:
alla fine significa mettersi sullo stesso piano...ma delle volte mi piacerebbe veramente, perlomeno vedere se così passa la voglia di dire cattiverie
* vorrei non collassare in mezzo a tutti questi esami...troppe cose e troppe materie....
* vorrei non fare figuracce quando esporrò in pubblico la mia parte... mi vergogno...io di parlare con tutti lì...microfono...lucidi... ed interventi a cui rispondere...:dispero:
* vorrei essere una che nella vita si accontenta...la serata di sabato mi è piaciuta tanto, forse fin troppo... ma lo so che ad un certo punto me ne scapperei.... la serata è stata simpatica...romantica...congeniale... era tanto che non mi trovavo in una situazione del genere...
*vorrei un massaggio..mi sento distrutta....
inoltre vorrei capire, tutto lo sforzo che qualcuno ha fatto...ma capire è un verbo che poco si addice alla situazione...:zott:
...vorrei rientrare in sintonia col cosmo!!!
* vorrei non essere così emotiva :dunno: e aver pianto dal veterinario :bua:
*essere già a mercoledì sera. Lo vorrei intensamentissimamente
*vorrei smettere di torturarmi con mille se e mille ma. Se deve andandare, andrà, altrimenti qualcosa mi inventerò...Non è la morte di nessuno :nono:
*vorrei passare una serata a guardare la tv senza pensare a nulla, anzichè rimanere china sulla scrivania a ripetere l'aggressività...
*vorrei che smettessero di dirmi che andrà bene
*vorrei che mi dicessero che anche se non ce la faccio non crolla il mondo...
vorrei fosse già mercoledì
vorrei potermi svegliare cn lui a fianco
vorrei essere più serena
Vorrei che questa situazione non dipendesse interamente da me :sigh:
Voglio te...soltanto te