anche io! :boing: :smack:
ma adesso che mi ci fai pensare forse diceva barricade :ehm: e poi diceva nananananana in the bay...ciò è l'unica cosa che ho captato...:sbonk: io e l'inglese siamo così....:30:
Printable View
anche io! :boing: :smack:
ma adesso che mi ci fai pensare forse diceva barricade :ehm: e poi diceva nananananana in the bay...ciò è l'unica cosa che ho captato...:sbonk: io e l'inglese siamo così....:30:
Ila l'ho trovata!!!!!! :love: te mi ispiri...:smack:
è through the barricades - spandau ballet
:sbav:
edit: e di "in the bay" manco l'ombra...:noone:
E bravo il mio amore,in un giorno ti sei preso due 27!!dai dai dai ke tra poco sei un ingegnere x davvero!:love: bello amore e ora ti faccio un dolcino:sisi:e poi vado a comprare il regalo al pupetto di Fabio:love: oggi ha 4 giorni!e poi vengo da te amore a portarti il dolcino e poi alle 7 con Julie in fumetteria:noone:
Eh... io invece vado a pagare le tasse universitarie e poi ninna...Citazione:
Originariamente postato da Ele*
E bravo il mio amore,in un giorno ti sei preso due 27!!dai dai dai ke tra poco sei un ingegnere x davvero!:love: bello amore e ora ti faccio un dolcino:sisi:e poi vado a comprare il regalo al pupetto di Fabio:love: oggi ha 4 giorni!e poi vengo da te amore a portarti il dolcino e poi alle 7 con Julie in fumetteria:noone:
E perde! :sbonk:
:lol:Citazione:
Originariamente postato da peperina
Ila l'ho trovata!!!!!! :love: te mi ispiri...:smack:
è trough the barricades - spandau ballet
:sbav:
edit: e di "in the bay" manco l'ombra...:noone:
:hug:
bene bene
ps: scusa per prima in chat :bua: :argh: ero al tel con il mio mentore chitarristico [noone :asd:] che mi aiutava nella scelta dell'amplificatore :sbav:
Piove...che noia!!!:zott:
VI VOGLIO BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
mi consiglaite un film per stasera da comprare e guardare sul divano?
Memento :metal:
* M'è venuto un cerchio alla testa :argh: Però è dolcissimo fare ninna con il visino sul tuo petto :love: *
* Geppetto, noi abbiamo guardato Il meglio di Beppe Grillo :tajo: *
* E io vojo la sacher della mia admin :( *
che delusione :deluso:
vabbè, vabbè :dunno: tanto il 5 arriva presto...
iniziamo a studiare seriamente :sisi:
:argh:
domani.
Uffa...ho1mese x prepararmi3esami...CAVOLOOOOOOOOOOOO
io ne ho 2 per prepararmene 13 :argh:Citazione:
Originariamente postato da belanda
Uffa...ho1mese x prepararmi3esami...CAVOLOOOOOOOOOOOO
ma stavolta li do' :mad: comincio dal 3 maggio :banzai: <- Chiara vedi che devo metterlo lo smile banzai? :asd:
Qua la mano bel :argh: stringiamoci in un abbraccio consolatorio :hug:
i tuoi che esami sono?