-
11.46
* andare al mare... :relax: la 1° volta quest'anno e mettersi nella secca a fare arselle :D coi 2 maniaci che rompevano..siete sposate?che fate?ci sono arselle?ma non è illegale? :zott: e io che pensavo: non è illegare molestare delle ragazze in spiaggia?! :zott:
* la cena a base di pesce :sbav: e le chiacchere
* tornare in moto col mio amore e su un dirizzone lui che mi fa: tieniti!!! :moto: ganzo...
* perdere 1.4 kg in una settimana :blush:
-
*Indossare qualcosa che hai appena comprato e che ti fa sentire davvero bella!!
*essere in vacanza e sentire il profumo del mare appena sveglia
*correre a piedi scalzi sulla spiaggia e su un prato verde a primavera inoltrata
-
un piccolo piacere...
il caffè a letto la mattina fatto dal mio amoruccio che lo fa davvero bene
ed è per questo che lo DEVE fare sempre lui :asd:
-
Finire finalmente gli esami e dedicarmi solo alla tesi,non mi sembra vero:sveng:
Dormire fino all'ora che voglio:zzz:
-
Camminare x strada mano nella mano...baciarti :blush:
-
riuscire a laurearmi un giorno o l'laltro:)
-
11.03
* essere abbronzata :blush:
* andare in moto stretta stretta al mio amore :love:
* aver scampato le pulizie stamani,mi fanno male le gambe dall'allen e mamma non mi ha sgridato... :hug:
* forse riuscire ad andare via il 17 & 18 giugno con una coppia d'amici... :D
-
- i docciaschiuma di sephora :love:
... tutte le fragranze :sveng:
-
* le chiacchiere :chat: e le 1000 cazzate sparate con Valerio :asd:
:superhug:
-
beh...bella domanda..x me è vivere un grosso piacere della vita....perchè nn ho una bella salute(ho dei grossi problemi di salute) e quindi quando mi alzo è già un traguardo...xò nn voglio intristirvi anche perchè io nn sono triste!!:) I piaceri della vita sono far colazione con un bel cappuccino e pezzo dolce,dedicarmi al mio ragazzo, insegnare yoga e fare lunghe sedute di meditazione!:medito:
-
*SIUPPER in tutto :rotfl:
*le chiacchierate su msn:hug:*la notizia piu'bella del mondo della mia amica :love: :sveng:
-
-
mangiare le fragole con il vino rosso e il gelato :sbav:
-
fragole e gelatissimo a pranzo..buoooooneeeeeeeeeee
-
Giocare con lei,la mia cucciolotta