Si...perς non amo averli in casa (giusto la gattina che c'θ a casa dei miei).
L'udm ha in mente un viaggetto?
Printable View
Si...perς non amo averli in casa (giusto la gattina che c'θ a casa dei miei).
L'udm ha in mente un viaggetto?
Si ce l' ho in mente, ma solo in mente! :)
L' udm mangia il pandoro? :)
Diciamo che dei dolci natalizi, θ l'unico che assaggio
L'udm haa giocato a mini-golf?
:nono:
l'udm non ha voglia di iniziare la nuova settimana?:svoglia::zott::wall:
No
L'udm porta le lenti a contatto?
no, mi fa senso mettere qualcosa negli occhi e ormai adoro gli occhiali.
l'udm sta per chiudere tutto e andare a letto?:ciao:
No non ancora
L'udm farΰ acquisti per i saldi?
:ciao: aurora :hug:
sμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμ! :love:
l'udm porta scarpe col tacco?
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
l'udm ha intenzione di fare una dieta post-festivitΰ?
si :sisi:
l'udm θ magro/a o cicciottello/a?
si con tanto di palestra!
L' udm ha voglia di andare in un posto lontano?
si, in un altro continente
l'udm ι stanco o riposato?
Una via di mezzo :asd:
l'udm θ stato mezz'ora al telefono, per spostare una visita?
no
l'udm deve uscire ad acquistare un regalo?
:nono:
rigiro