..una bella doccia rilassante, lavarsi i capelli e sentirli morbidi e poi tutta profumata andare a letto..
Printable View
..una bella doccia rilassante, lavarsi i capelli e sentirli morbidi e poi tutta profumata andare a letto..
sapere che nella stanza accanto c'è il letto e .....posso andare a dormire.
per oggi basta studiare.
:ciao:
*la cassiera che mi dice " da domani le hai 30 euro di sconto sui libri" :love: 100 punti in...mhhh.. 7 mesi! :sveng:
*l'incetta di cremine da body shop; ero in vena di acquisti oggi :asd:
*la tranquillità con cui oggi ho affrontato il pre esame, l'esame e il post esame :asd: essere consapevole che se non è andato amen, ce la farò la prossima volta
*il mio amore che mi aspetta coccoloso alle 7 e mezzo alla stazione, solo per salutarmi 5 minuti mentre aspetto il treno :love:
* aver condiviso con te una cosa cui tenevo..
* i ringraziamenti :bua:...e lo spazio "pret a portè" :asd:
* un libro nuovo..che me lo pappo via in meno di 1settimana sicuro :sisi:
* "allora Luca come va a scuola?"...:zott:... "ciccia,quando ti rivolgi a me chiamami Dottore!! :zott:.." e beh,me le tirano fuori..
cercare insieme nella mia cameretta su internet l'albergo x il 17 all'elba :love:
* andare a prendere uno yogurt insieme e vedere Katy :hug:
* vedere che non ti arrabbi se ho comprato 2 lecca lecca,perche mi servono sennò mangio la nutella in qst primi gg di dieta :D
*la serata perfetta:love: il regalo perfetto:sveng: bellissimo da non crederci:sveng:
*la tua faccia quando ti ho spiegato il regalo :asd::love:
*le risate a mangiare il pesce :rotfl:
*La condivisione di momenti importanti :hug:
*Questa ricerca, che anche se non è facile riempie di emozione :acchiapp:
*La serata di ieri con Sara, nel nostro locale, con le canzoni di De Gregori e di Vasco a parlare e a capirci
*La tisana con i petali di rosa
*Sfogarsi con una persona che mi capisce davvero e vedere come le cose fastidiose prendano tutta un'altra piega quando le puoi condividere
* vedere che nonostante la stanchezza e le ore di sonno perse :insonnia: riesco ad andare avanti :parsi:
* le prove al colo "Euridice" :sing: con un bel gruppo di persone :sisi:
* il M° Scattolin, che è un personaggio :asd: che è affabilissimo :mano: e mi ha fatto morire dal ridere :rotfl:
* Antonio che mi ha accompagnato in auto :lode:
* assistere alla prima esibizione live dei Mimes of Wine :woot: vedere la mia amica Laura dopo tanto tempo :hug: sentirla cantare e suonare così bene :sing: :love: :love:
* :eek: mandare tre email ieri sera a tre segreterie studenti a cesena e bologna e ricevere tre risposte cordiali e tempestivissime stamani :eek: :sveng: è un sogno! :love:
*i pm di stamani :love:
*la lettera per mia sorella da Bruxell indirizzata alla Dottoressa Chiara :sveng:
* Spendere poco nei regali comprati :smile:
sapere che c'è un modo di sapere chi sarà il mio controrelatore.....anche se il mio prof non scuce una parola!!!! ;)
olè :)
sapere che un tuo compagno delle scuole elementari e medie é diventato papà sabato.
° i biglietti -pure in regalo :asd:
° l'autobus prenotato
° i depeche mode "solo" per noi :love:
leggere una dedica inaspettata e dolcissima che mi ha fatto piangere :bua:
grazie, ti voglio tanto bene :hug:
Un'ora seduto in poltrona, senza far nulla, comodo :love::love: