l'upm č andata a dormire!!
Printable View
l'upm č andata a dormire!!
anche l upm:bua::bua:
l'upm non č connessa:ciao::bacetto::hug:
l'upm non conosce il Manzanillo :sisi:
l'upm ha ragione non lo conosco................
L'upm mi ha dato reputazione di recente! :ciao: :hug:
l'upm ha un cipollotto beato in firma :) :ciao: :hug:
Yes!
L'upm oggi č solare! :ciao: :hug:
chissā come soffrirā il caldo, con tutto quel pelo,
il cane dell'upm :sbonk:
l'upm č di livorno
l'upm č la prima volta che l'incontro
Io invece ho giā incontrato l'upm..... Cerchi ancora asilo politico upm? :asd:
anch'io uppm :ciao:
L'upm sembrerebbe essere una fan di Neffa.....
non proprio una fan upm...č queta canzone che mi piace particolarmente :)