Riferimento: Scelta Professori per Tesi N.O.
Citazione:
Originalmente inviato da
annadalesio
salve a tutti,volevo chiedervi un'informazione:io ho chiesto la tesi alla baldry e lei mi ha detto che devo fare una sorta di progetto,qualcuno di voi saprebbe dirmi come dovrebbe essere?se una cosa in generale, se va bene qualsiasi argomento,se deve essere specifico?grzie mille,spero che qualcuno m faccia sapere al più presto
non saprei dirti ma visto che hai chiesto la tesi alla baldry potresti dirmi com'è?se ti ha chiesto una tesi sperimentale o no? insomma tu come la vedi?vorrei chiederle anche io la tesi.:mumble:
ma oltre a marcone chi fa fare tesi sperimentali anche alla triennale?
Citazione:
Originalmente inviato da
nutella88
ma oltre a marcone chi fa fare tesi sperimentali anche alla triennale?
La Baldry,Gnisci e credo anche Senese...Però non sono certa del fatto che le facciano fare solo sperimentali.Bisognerebbe chiedere direttamente a loro...
anche ficca e schettini...
Citazione:
Originalmente inviato da
ImperfectGirl
La Baldry,Gnisci e credo anche Senese...Però non sono certa del fatto che le facciano fare solo sperimentali.Bisognerebbe chiedere direttamente a loro...
ma secondo voi senese senza aver ancora fatto il suo esame mi accetta o fa problemi?
Per caso sapete qualcosa rispetto alla Iachini? :yahoo:
salve a tutti,per caso qualcuno conosce l'e-mail della baldry?non quella che è scritta sul sito dell'univ , ma la G-mail....è urgente grazie millleeeee
ciao raga... vorrei avere un po qualche informazione in generale su come funziona la scelta dei professori e della tesi...
bisogna avere un tot di crediti o di esami fatti per chiederla?
si può chiedere indistintamente a tutti i prof della facolta?
come si fa a chiedere la tesi? (lo so può sembrare domanda stupida)
come funziona con l'argomento da portare?
aspetto vostre delucidazioni... non me ne vogliate a male se sono domande forse già fatte
Citazione:
Originalmente inviato da
ladyluthien
ciao raga... vorrei avere un po qualche informazione in generale su come funziona la scelta dei professori e della tesi...
bisogna avere un tot di crediti o di esami fatti per chiederla?
si può chiedere indistintamente a tutti i prof della facolta?
come si fa a chiedere la tesi? (lo so può sembrare domanda stupida)
come funziona con l'argomento da portare?
aspetto vostre delucidazioni... non me ne vogliate a male se sono domande forse già fatte
Allora...
Non ci vuole un numero di crediti preciso per chiedere la tesi...Diciamo che è una cosa che dipende dal tipo di tesi che si vuole fare e anche dal prof,perchè ci sono prof,tipo Schettini, che ritengono che per fare la tesi ci voglia un anno di tempo.
Se si può chiedere a tutti non lo so...
Per chiedere la tesi basta andare al ricevimento del prof da te scelto e chiedere se è disponibile,poi sarà lui a dirti se devi scegliere tu da sola un argomento ,oppure se sarà lui a darti degli input...
Insomma...Ti consiglio di scegliere un prof,andare al ricevimento e vedere un pò cosa ti dice.:ciao:
Citazione:
Originalmente inviato da
ImperfectGirl
Allora...
Non ci vuole un numero di crediti preciso per chiedere la tesi...Diciamo che è una cosa che dipende dal tipo di tesi che si vuole fare e anche dal prof,perchè ci sono prof,tipo Schettini, che ritengono che per fare la tesi ci voglia un anno di tempo.
Se si può chiedere a tutti non lo so...
Per chiedere la tesi basta andare al ricevimento del prof da te scelto e chiedere se è disponibile,poi sarà lui a dirti se devi scegliere tu da sola un argomento ,oppure se sarà lui a darti degli input...
Insomma...Ti consiglio di scegliere un prof,andare al ricevimento e vedere un pò cosa ti dice.:ciao:
Grazie mille per le info!:approved:
ciao a tutti,qualcuno ha informazioni circa la prof.Guerriera? la settimana prossima vorrei chiederla a a lei la tesi ma vorrei saperne qualcosa in più,come si comporta se è brava o fa perdere tempo.qualsiasi notizia è bene accetta.grazie
Citazione:
Originalmente inviato da
nuvola86
ciao a tutti,qualcuno ha informazioni circa la prof.Guerriera? la settimana prossima vorrei chiederla a a lei la tesi ma vorrei saperne qualcosa in più,come si comporta se è brava o fa perdere tempo.qualsiasi notizia è bene accetta.grazie
ciao.
che io sappia la prof non dà tesi fino ad aprile 2010,ci dovrebbe essere un avviso nella sua pagina personale e ne vidi uno affisso anche all'uni.
vedi un pò...ciao!!
Citazione:
Originalmente inviato da
maddakkiona
ciao.
che io sappia la prof non dà tesi fino ad aprile 2010,ci dovrebbe essere un avviso nella sua pagina personale e ne vidi uno affisso anche all'uni.
vedi un pò...ciao!!
grazie mille vado a vedere subito:mano:
Ragazzi io faccio la tesi con il prof cotrufo, qualcuno di voi sa come si comporta alla prova finale? ma poi qualcuno di voi mi sa dire in che cosa consiste questa prova finale?il prof fa solo domande sulla tesi o va anche oltre?se qualcuno sa qualcosa mi faccia sapere grazie