Io forse Coelho, mi affascina come persona
rigiro anch'io :look:
Printable View
Io forse Coelho, mi affascina come persona
rigiro anch'io :look:
Isabelle Huppert
rigiro
..un attore..Enzo de Caro...
arigiro..!!
Per me, ovviamente, si tratta di scegliere una donna, almeno credo....:rolleyes: In ogni caso, sceglierei Paola Cortellesi, un'attrice bella il giusto, intelligente e, soprattutto, dotata di una capacità ironica ed autoironica rara a vedersi... Qualità questa che è, per me, la più importante di tutte....
L'udm non pensa che in questo thread si "rigiri" un po' troppo?...:giggle:
Decisamente upm :giggle:
L'udm cosa vede dalla finestra/balcone della stanza in cui si trova in questo momento?
Attualmente nullla!La serranda è abbassata,senno vedrei il mare in lontananza!:P
rigiro
vedo il mio giardino e un uliveto in lontananza
l'udm avrebbe intenzione di dormire fino a tardi domani, ma non sa se riuscirà? :parsi: :look:
Ho intenzione di dormire fino a tardi e so già che ci riuscirò, a costo di staccare il telefono e il campanello e di barricarmi in camera mia...:D
L'udm si è finalmente deciso ad operare una profonda pulizia del suo pc, troppo intasato da troppi dati?....
no, ho sempre voluto pochi dati
l'udm usa il portatile o il computer fisso ?
Portatile, il fisso s'è fatto il viaggio 3-4 anni fa :asd:
L'udm ha mai mangiato qualche pietanza preparata sul fuoco del camino?
una volta abbiamo fatto aprire le pigne e mangiato i pinoli caldi .. buoni :smile:
l'udm accende il camino qualche volta ?
Ad avercelo lo farei :sisi:
Rigiro e saluto, notte :ciao:
a casa di un'amica lo accendo spesso, mi piace
notte ..
l'udm ha un tatuaggio ?
no zero tatuaggi
l'udm e' in grado di smanettare con il PC/Portatile o e' uno/a di quelli che appena c'e' un problema lo porta in negozio?
Al primo problema lo escludo dalla mia vita...pc avvisato mezzo salvato...:asd:
L'udm ha tanti progetti per la testa?