Si lo so...avevo scritto male...;) (ho anke delle foto scattate a muccino(piccolo)a rm l'anno scorso!)
Printable View
Si lo so...avevo scritto male...;) (ho anke delle foto scattate a muccino(piccolo)a rm l'anno scorso!)
:rolleyes: il week end é iniziato bene...é iniziato un attimino presto,fino a martedì ho fatto da Cicerone ad un mio amico..ieri é sceso a trovarmi il mio ex ragazzo:love: ...sabto vedrò voi di ops...COSA POSSO DESIDERARE DI+?:arwen:
Cosa preferite tra:ristorante...trattoria...o pizzeria?
Trattoria!ma nn disdegna nemmeno le altre 2 opsioni!!
vi piace la pizza napoletana?:sbav:
e vedi tu!se non piace a me.che campana (nel senso della regione Campania!:zott: )sarei???????
secondo voi quando arriva la primavera???s'è scordata di noi...:( :argh:
Acnhe di noi Ivy!
cosa vorreste avere adesso?
la tesi! (sono un pò ripetitiva,v.pensieri liberi!:sbonk: )
e quale preoccupazione non vorreste adesso?
tante nn ne vorrei..e fortunatamente nn ne ho!anzi forse si.la cena da fare x il mio compleanno!!e devo cucinare io!!:D
il lavoro ideale?
Psicologa infantile!!
il lavoro peggiore?
INSEGNANTE SCUOLE ELEMENTARI...già fatto ed é una cosa assurdaaaaaaaaaaaa.....meglio amare i bimbi senza farci da insegnante!
Ke ricordo avete delle vostre maestrine?
Io avevo un maestro molto bravo anche se una volta mi ha dato una sberla che me la ricordo pure ora!!
Avete mai dato uno schiaffo??X cosa e a chi?
Si,ad un ragazzo con cui uscivo dopo ke mi disse il motivo x cui nn voleva piu'uscire con me.....gli ho lasciato il segno x 2 gg!
e voi,e avete mai ricevute da qualcuno ke amavate?
Mia mamma..
La cattiveria che vi hanno detto e che vi ha ferito di +?
"MI fai schifo","ti odio"..penso nn avro'mai il coraggio di dirle a qualcuno....
in questo periodo ke fate?studiate,vi rilassate,lavorate,andate a lezione?
Ciao Ele!!!:hug:
Mi rilasso e faccio volontariato am sto x riniziare a studiare
X pasqua vi comprate l'uovo??Se si quale?