L'upm ha 26 anni.
Printable View
L'upm ha 26 anni.
Upm ancora per poco :D
L'upm tra poco compierà gli anni
l'upm è sempre più veloce di me....:D
l'uppm è mitica e ha letto il mio mess in un nano-secondo...!!!(questa volta non lo cancello!!!:asd:)
Upm ora ti dico anche che li compio il 18 di questo mese....così ora non hai scuse per non farmi gli auguri :)
Upm, me lo ricorderò! ...spero
l'upm deve ricordarsi un compleanno, il 18 febbraio:sisi:
upm ha 1 avatar troooooooooppo bello!!!!!:D
siiiiiiiiiiiiiiii l'upm mi ha avuto un pensiero dolcissimooooo!!!!:superhug:
L'upm apprezza il mio pensiero... :sisi:
L'upm conosce la storia dei gatti in aula 9... :sisi:
gli upm hanno i gatti in aula...e ora sto avendo un dejavù, perchè mi sembra di aver già detto quaesta cosa...ma gira e rigira in questo thread sono sempre le stesse cose che si dicono
l'upm gira e rigira dice sempre le stesse cose :asd:
L'upm è nata sotto una stella danzante