:five: anche il mio pomeriggio sarà di relax, visto che un impegno è stato rinviato a domani pomeriggio.:relax::yahoo:
l'udm deve fare una telefonata seccante?:svoglia:
Printable View
:five: anche il mio pomeriggio sarà di relax, visto che un impegno è stato rinviato a domani pomeriggio.:relax::yahoo:
l'udm deve fare una telefonata seccante?:svoglia:
:nono:
L'udm quando ascolta la musica con le cuffiette 1) si muove e canta liberamente, 2) rimane immobile, 3) oppure opta per il playback onde evitare temporali improvvisi? :asd:
bella domanda! :asd::asd: di solito ascolto la musica con le cuffiette, mentre cammino, quindi di muovermi, mi muovo e direi che opto per l'immobile o per il playback, giusto per non essere scambiata per una pazza.:tajo:
l'udm terminerà un suo impegno lavorativo la prossima settimana? :|
no...
l'udm approfitta della domenica per rassettare un pò la propria stanza...armadi..vestiti,,?
di solito lo faccio il sabato.:svoglia:
l'udm ieri è stata delusa da una persona cara? :(
ieri no
l'udm usa facebook, twitter o altri social network?
No.
L'udm ha deciso, per un po', di disintossicarsi e non leggere più i giornali italiani per non farsi venire il mal di fegato?
no,già adesso non li sto leggendo più di tanto, mi informo più sul web
l'udm ha le mani bucate? :giggle:
Non spreco i miei soldi, ma sono generoso con gli altri, più severo con me stesso.
L'udm alterna momenti di felicità e di malinconia con una rapidità preoccupante?...:look:
:sisi: Sono ciclotimica :look:
L'udm che lavoro avrebbe voluto fare quando era bambino?
Lo scienziato alla Archimede Pitagorico...:giggle:
E all'udm?
la ballerina :look:
l'udm ha realizzato qualche sogno che aveva da bambino?
No, neanche uno...:|
L'udm continua ancora a sognare, nonostante tutto?...
si, sogno di vincere all'enalotto, di trovarmi un angelina jolie da compagnia ecc ecc:asd:
l'udm quanti caffee beve al giorno mediamente?
4...:sisi:
Quale parte del corpo di una persona del sesso opposto colpisce maggiormente l'udm?