:nono:
l'udm oggi ha tagliato un pò i capelli????
Printable View
l'udm oggi ha tagliato un pò i capelli????
l'udm ritiene che ci sia un complotto a danno suo e della sua salute mentale? :sisi:
:look:
Non c'é bisogno di nessun complotto.... quella, già da tempo, é andata a male come un vasetto di yogurt scaduto da un mese....:D
L'udm oggi, pur essendo stanco come al solito, è moderatamente sereno e soddisfatto...:smile:?
:asd:
rigiro
si…
l'udm spera di non dover annullare un appuntamento, per la prossima settimana?
Oddio, spero proprio di no: ho una settimana ad incastro e se mi salta un tassello, mi salta tutto...:aaaa:
L'udm ritiene che, pur essendo tutte le storie d'amore ugualmente importanti, ce ne sia una che abbia segnato in modo particolare la sua vita?...
sì :sisi:
rigiro
oserei dire purtroppo sì.
l'udm si augura di trascorrere una serata diversa da quella di ieri? :|
Tutte le mie storie hanno segnato la mia vita, perché nel momento in cui le ho vissute ci ho creduto profondamente...e sono cambiata nel viverle...o dopo...
L'udm ritiene che a volte è meglio non rispondere a una provocazione malevola?
ops...mi hanno battuto sul tempo scusate...
:sisi: penso anch'io che a volte non sia il caso di rispondere a una provocazione malevola, ma non solo a quella, anche a richieste del piffero.:zott:
riposto: l'udm si augura di trascorrere una serata diversa da quella di ieri?
No...speroo sia uguale..sempre migliore ma cmq con la stessa piacevole compagnia.
L'udm è al lavoro?
l'udm si è liberata di gente opportunista e fintamente molto impegnata? :yahoo::metal:
No ...
L'udm come si sente ???
Mh :mumble: Non lo so :look: Ho un mix di umori ed emozioni contrastanti :asd: :zott: :look:
L'udm stasera ha dovuto declinare un invito?
no ,e' stato declinato il mio :asd:
ma mi sono rifatto:sisi:
rigiro