si purtoppo :( causa convalescenza
l'udm ha un sassolino nella scarpa di cui vorrebbe sbarazzarsi?
Printable View
si purtoppo :( causa convalescenza
l'udm ha un sassolino nella scarpa di cui vorrebbe sbarazzarsi?
:sisi: un paio, ma poco alla volta, me ne sto sbarazzando. :D
l'udm ha trascorso una bella serata e ha rivisto dal vivo uno dei suoi registi preferiti? :love::love::love:
No :|
L'udm quando è in tensione dimentica di pranzare/cenare oppure fa man bassa di dolci e schifezze varie?
mmmh...mi lancio a capofitto su dolci, taralli e robe così.
l'udm sta ascoltando musica?
No
L'udm non ha ancora fatto colazione?
no l ho gia fatta...
l udm colleziona qualcosa?
Adesso no.
L'udm spera che non inizi a piovere ? :(
:look: con il sole ed il caldo di oggi non penso che posa piovere, ma non si sa mai. :sfiga:
l'udm si è appena alzato?
:nono:
L'udm oggi si prende una giornata di relax? :)
:sisi:
l'udm non vede l'ora di vedersi un film che si è procurata?:love::sbav:
No, non mi sono procurata nessun film :look:
L'udm guida bene?
abbastanza.
l'udm ha in programma una passeggiata o un'uscita domenicale?
Mi è stato proposto, di andare a correre..
ma sinceramente non vorrei farmi una doccia all'aperto :zott: non ho ancora deciso.
L'udm ha già acquistato il regalo, per la festa del papà?
vorrei poterlo fare ancora...:(
l'udm è ancora in pigiama?
No
L'udm si sente la febbre?