già preso ;)
l'udm stamattina non ha fatto colazione
Printable View
già preso ;)
l'udm stamattina non ha fatto colazione
esatto... niente colazione per me... non ho fatto in tempo...
L'udm oggi festeggia un "mesiversario"??
:nono:
l'udm è stato mai innamorato del suo migliore amico??
si,è diventato pure il mio ragazzo :)
l'udm andrà al cinema stasera
non penso..
l'udm è partito questa estate
no :( tutta l'estate a studiare
l'udm vorrebbe qualcosa di nuovo nella sua vita?
:sisi:
l'udm è convinto della sua scelta universitaria?
non completamente
l'udm è single ?
no..felicemente fidanzata :love:
l'udm ama fare sport?
EHM...sono pigrissima...
l'udm passa molte ore davanti alla tv?
non molte..al massimo 4 al giorno...
l'udm preferisce un bel film ad un buon libro?
Preferisco il libro ;)
l'udm ha bisogno di coccole?
Tante tante....si...L'udm ha mai letto libri di Gibran?
purtroppo no...
l'udm è figlio unico?
no, ho un fratello corredato di moglie e figli :asd:
l'udm e' zio/zia?