:hug: anche a teeeeeeeeeee cucciolinaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!anzi.....piccol a rae!!!!
Printable View
:hug: anche a teeeeeeeeeee cucciolinaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!anzi.....piccol a rae!!!!
Mia,vedrai ke ce la farai..sì,sì..ne sono sicura:approved:
:noone:Citazione:
Originariamente postato da Mia_Wallace
sisisi :D
be', aveva già letto alcune mie cose che gli avevo mandato via email...ha detto che ho fatto giganteschi passi avanti, che sto riuscendo a costruire uno stile più che buono...frasi come rasoiate, e incredibilmente brava nel "mostrare" :) ...e che ho talento, tanto. E che se continuo così non posso non farcela. E un milione di altre cose meravigliose ancora :love:
Tanti Auguri, Cara!
grande chiaraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :DCitazione:
Ho talento, ho talento, ho talento :D :D :D
ce la faròòòòòòòò :D :D :D
tu pubblichiiiiiii :D :D :D
che pomeriggio meraviglioso :love: e mercoledì sera si replica :D :D :D
:smack:
Chiara che t'avevo detto? :boing:
tsk!!!! lo sapevo troppo io!! :D
Brava! :hug:
][ 9.35 ][
Giri per casa fischiettando.. dico: ma si puo' essere piu' felici di me oggi? :D
Auguro a tutti di stare cosi'.. è troppo bello :)
E domani sono 2 anni e 10 mesi :love: :love: :love:
BUONGIORNO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:angel:
:dance: :dance: ma siii!!! sono carichissima :D :hug:Citazione:
Originariamente postato da belanda
Mia,vedrai ke ce la farai..sì,sì..ne sono sicura:approved:
grazie dolcissima...un abbraccio forte!Citazione:
Originariamente postato da alita
:noone:
Tanti Auguri, Cara!
Andre :smack:me lo dicevi, tu :DCitazione:
Originariamente postato da Antares
grande chiaraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D :smack:
:blush: e :hug: ...e grazie per le minacce anche a te :sbonk:Citazione:
Originariamente postato da Haruka
Chiara che t'avevo detto?
tsk!!!! lo sapevo troppo io!! :D
Brava! :hug:
grazie a tutti... :D adesso non posso non impegnarmi (e mercoledì sera sono di nuovo lì, probabilmente :love: )
Buongiorno mondo!!! :yahoo: :yahoo:
Grandissima Miaaaa :dance: :dance: :dance: :dance: !!!
Buongiorno Ops :yawn: io tanto per cambiare non ho voglia di far nulla :yawn: ..
Raeeeeeeeeeeee :hug: :smack: :hug:
sususu, adesso passa :D con degli occhioni così non puoi non avere voglia di fare nulla :D
Buongiorno Ops...io ho sonno e zero voglia di compicciare qualcosa...rimediero'finendo di leggere sto bellissimo libro e i miei amati manga:love:
buona giornata a tutti!
:blush: :blush: :blush: :inchino:Citazione:
Raeeeeeeeeeeee :hug: :smack: :hug:
sususu, adesso passa :D con degli occhioni così non puoi non avere voglia di fare nulla :D
:smack: .. tranquilla, ke si può si può..non aver voglia di far nulla :asd: tutto è possibile a questo mondo :asd: :svoglia: !!
Citazione:
sisisi :D
be', aveva già letto alcune mie cose che gli avevo mandato via email...ha detto che ho fatto giganteschi passi avanti, che sto riuscendo a costruire uno stile più che buono...frasi come rasoiate, e incredibilmente brava nel "mostrare" :) ...e che ho talento, tanto. E che se continuo così non posso non farcela. E un milione di altre cose meravigliose ancora :love:
.....meraviglioso..... :hug:
:swear: ieri sera qualcuno mi ha sputato una gomma da masticare fra i capelli :mad: :astemm: :polemico: :pugni: .... poi io non lo devo dire che vivo in una città piena di incivili....
Grazie Roby :hug: :D
[ore 13:27] quanto tempo era che non ci sentivamo? troppo. credevo di averti perso, sai? ma non smettervo di pensarti, sei sempre stata una delle persone più importanti, per me. è stato bello sentirti di nuovo, e fare di nuovo progetti. e non vedo l'ora di essere nella tua mansarda, presto. non ci perdiamo, non perdiamoci più.
Grande Mia :metal:
Buona domenica opsiani... io sono un pò triste, credo di aver capito ora almeno una delle cose che non va nella mia vita... purtroppo non si può cambiare :deluso: quindi, mi arrangio :argh: ciao :ciao: