Buona giornata a te bella upm :bacetto:
E basta cibo sul profilo di Xzsandra :asd:
Printable View
Buona giornata a te bella upm :bacetto:
E basta cibo sul profilo di Xzsandra :asd:
L'upm non si è accorta che ho postato cibo anche a lei :giggle:
l'upm si è dimenticata di postare cibo a me :asd:
ciao Ale! :hug:
L'UPM ha una passione per le rose blu
l'upm mi ha dato l'ultima reputazione
L'UPM ha perso qualcosa :sherlock:
L'upm ha rivelato un particolare dell'uppm
l'upm è Rebeccap :sisi:
l'upm sa leggere...:sisi:
:asd: :ciao:
l'upm è sardonica :sisi:
:ciao: :smack:
bella l'upm zietta!:cute: :smack:
Avverto però l'uppm che se vorrà dividere l'ovetto con me...la sorpresa la tengo io!:ohoh: :asd: :hug:
L'upm e l'uppm sono imparentate.....ma anche io e l'uppm......upm non sarà che siamo imparentate anche noi? :D
:look: in effetti....cara upm il tuo upm dovrebbe essere nipote anche a te...:asd: quindi partecipa anche tu alle spese per gli ovetti :wife: :asd:
un mega abbraccio ai miei upm!!!!:superhug:
gli upm sono tutti parenti :look: un abbraccio a tutta la famiglia :Ops:
nel caso fosse rimasto un pò di ovetto me lo fate assaggiare?:asd: