Sicuramente qualke ritocco ci sarà stato!Cmq davvero bellissimo il film..quasi quasi ci torno x rivedermi Aragorn finalmente con la sua Arwen!Ovviamente anke x vedere il resto..soprattutto quando gollum lotta attaccato all'invisibile Frodo!
Printable View
Sicuramente qualke ritocco ci sarà stato!Cmq davvero bellissimo il film..quasi quasi ci torno x rivedermi Aragorn finalmente con la sua Arwen!Ovviamente anke x vedere il resto..soprattutto quando gollum lotta attaccato all'invisibile Frodo!
Al d là del trucco e parrucco, penso che siano gli effetti speciali a rendere tutto così fedele al libro: le città, le battaglie con gli elefanti, ecc. :lode: :rolleyes:
Se continuano d questo passo, secondo me riusciranno a inscenare pure la trilogia della Divina :divina: Commedia... :eek:
*Citazione:
Originariamente postato da arwen
e io che devo dire????
:love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love::love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:
davvero, bellissimo... soprattutto il pezzo in cui Gandalf cavalca sulle mura di Gondor :sbav: e poi tutto il pezzo finale :sbav:
l'unica pecca è stato il finale tirato per le lunghe :look: oppure qualche americanata tipo Legolas che scivola sulla proboscide dell'elefante :zott: (e del resto nel secondo film usava uno scudo come skatebord ... mah mah mah :look: )
però anche gli elefanti .sbav: madò che belli :sbav:
vedendo minas thirit mi sono commossa :blush:
ma quanto è bella? :love:
cmq io tengo eowyn.. niente di personale.. ma l'adoro troppo :lode:
:asd: :asd:Citazione:
Originariamente postato da Haruka
cmq io tengo eowyn.. niente di personale.. ma l'adoro troppo :lode:
lo sai che questo si chiama usare il potere per fini personali,vero? :bapho: perchè se te dici che ti piace eowyn io non posso farti niente :asd: mentre se io dico che non mi piace matrix, te mi banni come antares :eek: :asd:
PS:comunque nel film eowyn è una grande ;)
:rotfl: :rotfl:
ma si scherzava!
il ban nn è durato manco un quarto d'ora :asd:
anch'io scherzo :asd: io so che la celeste admin non farebbe maaaaaaaaaaaaaiii cose del genere,veeeeeeeeeeero?????? :asd: :asd:Citazione:
Originariamente postato da Haruka
:rotfl: :rotfl:
ma si scherzava!
il ban nn è durato manco un quarto d'ora :asd:
maaaaaaaaaaai :eek: :arwen:
:asd: