Riferimento: Esame psicologia dello sviluppo sociale
Quindi, se ho capito bene; l'esame è da preparare sul "manuale di psicologia dello sviluppo" (Barone) e su "Socializzazioni" (Corsano), inoltre c'è il laboratorio che si prepara sul Cassibba, che non ho, ma in compenso sono andato a tutti i laboratori e ho gli appunti fatti per bene (quindi direi che va bene come materiale in sostituzione, no?)
Il libro "So-stare in solitudine" (Corsano) e il "Valutare le competenze sociali" (Elia), non sono da fare, giusto?
PS: a chi l'ha fatto ieri, com'è andata?
A me è andata bene ma hai detto di essere con la Majorano tu vero?
Io ero con la Corsano e le domande erano La Play Observation Scale, la relazione tra fratelli in prospettiva sistemica, le definizioni della competenza sociale e il diario delle emozioni.. se possono interessare a qualcuno:approved:
Io si, sono con la Majorano...quindi esame a crocette, non le 4 domande. Ora sto studiando il manuale di psicologia dello sviluppo, ma volevo capire meglio quali altri libri bisognasse fare...anche perchè, molte cose qui sul manuale sono le stesse di psicologia dello sviluppo del primo anno...
Comunque complimenti per il tuo esame Paripampù ;)
a crocette? ma sviluppo1 allora... perchè sviluppo sociale è comunque a domande aperte anche con la Majo!
ecco allora avevo capito benone devo dire :D
Quindi a domande aperte anche quello della Majorano, dal 23 in giù l'orale è obbligatorio, i libri sono il manuale "Barone", le socializzazioni "Corsano" e il Cassibba per il laboratorio.
I libri "So-stare in solitudine" (Corsano) e "Valutare le competenze sociali" (Elia) non sono quindi da fare, giusto?
Ho detto tutto giusto ora o c'è ancora qualcosa che ho capito male?
Scusate ma ho deciso all'ultimo di fare questo esame, e mi ero informato meglio su altre materie...
ciao ragazzi scusate una cosa...io ho scritto una mail alla majorano per chiederle di non considerarmi all appello di gennaio perchè mi ero ammalato pochi giorni prima; e se poteva considerarmi per l appello dell 8 febbraio! però è da piu di una settimana che mon mi ha ancora risposto... l indirizzo non è [email protected]??? che devo fare?
qualcuno che ha fatto l'orale con la majorano può scrivere qualche commento???