Riferimento: esito prove di Novembre.. ?
Re: esito prove di Novembre.. ?
congratulazioni a tuttiiiiiiiiiiiiiiiii :))))
passato anch'io!
Citazione:
Originalmente inviato da
Monica84
Un consiglio:per la terza prova ho preso il dsm (infanzia e adolescenza).in più vorrei prendere il Celi (psicopat.dello sviluppo)...ditemi se è il migliore per preparare la prova!
pare di si...a me è stato consgliato il celi, e mi pare fatto bene
Ragazzi sono passata anche io! Non ci posso credere! :asd:
Ma qualcuno ha idea di quando ci sarà la terza prova? ... La data non l'hanno ancora comunicata oppure c'è ma sono io che non la trovo?!
Citazione:
Originalmente inviato da
michela a.
Ragazzi sono passata anche io! Non ci posso credere! :asd:
Ma qualcuno ha idea di quando ci sarà la terza prova? ... La data non l'hanno ancora comunicata oppure c'è ma sono io che non la trovo?!
la data è uscita a metà dicembre e la prova ci sarà l'8 febbraio.ti mando il link
http://www.uniroma1.it/studenti/laur...one.php?cod=K2
Citazione:
Originalmente inviato da
maressia
Oddio, mica l'avevo visto! :sbonk:Il fatto è che ero talmente convinta di non aver passato la seconda che non ho nemmeno cominciato a studiare...! :argh:
... ecco che mi arriva l'ansia....
ok, prendo il gabbard, DSM e studio studio studio!
Che dite, ce la faccio?!:jd:
Citazione:
Originalmente inviato da
michela a.
Oddio, mica l'avevo visto! :sbonk:Il fatto è che ero talmente convinta di non aver passato la seconda che non ho nemmeno cominciato a studiare...! :argh:
... ecco che mi arriva l'ansia....
ok, prendo il gabbard, DSM e studio studio studio!
Che dite, ce la faccio?!:jd:
sono messa come te!ce la dobbiamo fare e spero che la motivazione sia più che sufficiente...certo è tosta..io non riuscirò mai a ricordare tutti i criteri diagbostici le diagnosi differenziali, i test,gli interventi...argh
Citazione:
Originalmente inviato da
melita74
sono messa come te!ce la dobbiamo fare e spero che la motivazione sia più che sufficiente...certo è tosta..io non riuscirò mai a ricordare tutti i criteri diagbostici le diagnosi differenziali, i test,gli interventi...argh
A chi lo dici! :(
Niente, ormai siamo in ballo, quindi l'unica cosa da fare è crederci: la motivazione fa miracoli! :asd:
Mettiamoci sotto a studiare... :sbonk:
Ciao a tutti! so che a distanza di 2 anni la mia richiesta è difficile, ma non è che per caso, qualcuno di voi o dei vostri conoscenti ha salvato la schermata con i risultati delle prime due prove di novembre 2010??? Ovviamente ora non ci sono più e io non so come verificare una cosa grave che potrebbe essermi successa!!!grazie mille a chiunque leggerà questo post e mi aiuterà!
puoi provare a guardare anche qui su ops nella discussione del 2010..magari qualcuno ha postato la pagina...prova! se trovo il link..lo metto qui!
non uppiamo un 3d del 2011, facciamo solo confusione!
Chiudo la conversazione, puoi fare questa domanda nel 3d relativo alla corrente sessione 2012, anche se temo gli unici a darti risposta possano essere quelli della Sapienza, visto che i link relativi al 2010 saranno ormai tutti disattivi... :( mi spiace.
Grazie per la collaborazione ;)
Lo staff