Riferimento: Iscritti al primo anno a Scienze e Tecniche Psicologiche
Citazione:
Originalmente inviato da
mealy993
Vabbè l'importante è che ci incontriamo... non ho voglia di fare lunghi viaggi in treno senza scambiare 4 parole con qualcuno :):D
Beh preparati, perchè sono una chiacchierona! :P
Roberta, sicuramente ci sarà qualche altro ragazzo di quelle zone! :)
Citazione:
Originalmente inviato da
Danila93
Beh preparati, perchè sono una chiacchierona! :P
Roberta, sicuramente ci sarà qualche altro ragazzo di quelle zone! :)
Ahahahahahahahha ok! Non ci sono problemi, adoro ascoltare :) :)
Roberta, se ti va proprio male, non preoccuparti ci rifaremo all uni :D
Citazione:
Originalmente inviato da
mealy993
Ahahahahahahahha ok! Non ci sono problemi, adoro ascoltare :) :)
Roberta, se ti va proprio male, non preoccuparti ci rifaremo all uni :D
Speriamo di essere tutte e 3 insieme, allora! :D
Citazione:
Originalmente inviato da
Danila93
Speriamo di essere tutte e 3 insieme, allora! :D
Speriamo di essere nella stessa matricola! Voi quando andare a fare l'iscrizione? Io penso martedì..
Citazione:
Originalmente inviato da
Roberta03
Speriamo di essere nella stessa matricola! Voi quando andare a fare l'iscrizione? Io penso martedì..
Io vado giovedì mattina, prenderò il treno.... vedrò un pò il cammino da fare... xD
Anche io andrò martedì mattina probabilmente, ma in auto, perché non ho ancora capito il percorso da fare a piedi dalla Facoltà alla Segreteria, che si trova in Viale Ellittico!
Nei giorni successivi credo di andare a fare un giro in facoltà, così prendo un po' di confidenza con orari dei treni e autobus.
Ma per il discorso "diploma", voi come fate? Scriverete a mano o al computer un'autocertificazione? :)
Citazione:
Originalmente inviato da
Danila93
Anche io andrò martedì mattina probabilmente, ma in auto, perché non ho ancora capito il percorso da fare a piedi dalla Facoltà alla Segreteria, che si trova in Viale Ellittico!
Nei giorni successivi credo di andare a fare un giro in facoltà, così prendo un po' di confidenza con orari dei treni e autobus.
Ma per il discorso "diploma", voi come fate? Scriverete a mano o al computer un'autocertificazione? :)
Anche io andrò in auto con mio padre perché non ho ancora la patente :S Per il diploma penso che chiederò al CAF domani così magari mi spiegano anche che devo scrivere oppure cercherò in internet.. In ogni caso penso debba essere scritto al computer.. Ma le lezioni saranno a viale ellittico ? Perché so che è molto vicino alla stazione..
Citazione:
Originalmente inviato da
Roberta03
Anche io andrò in auto con mio padre perché non ho ancora la patente :S Per il diploma penso che chiederò al CAF domani così magari mi spiegano anche che devo scrivere oppure cercherò in internet.. In ogni caso penso debba essere scritto al computer.. Ma le lezioni saranno a viale ellittico ? Perché so che è molto vicino alla stazione..
Quando andai il mese scorso, delle ragazze mi dissero che soltanto la segreteria è stata spostata lì, quindi credo che la Facoltà sia sempre a Via Vivaldi, proprio di fronte alla stazione. :)
Citazione:
Originalmente inviato da
Danila93
Quando andai il mese scorso, delle ragazze mi dissero che soltanto la segreteria è stata spostata lì, quindi credo che la Facoltà sia sempre a Via Vivaldi, proprio di fronte alla stazione. :)
Ah ok quindi ho capito male xD pensavo che viale ellittico fosse vicino alla stazione invece è via vivaldi quella vicina.. Bene! Ahah
quindi la segreteria dove si trova?????????
Io sapevo che tutta la facoltà..era stata spostata....
Danila ti va di andare insieme la settimana prossima? anch io vorrei prendere confidenza con orari dei treni autobus ecc.. sempre se ti và :D
Ragazze, ma voi come avete fatto con il modello ISEEU?A me non l'hanno voluto fare perchè non ho la matricola.
Citazione:
Originalmente inviato da
SoulOfAgony
Ragazze, ma voi come avete fatto con il modello ISEEU?A me non l'hanno voluto fare perchè non ho la matricola.
A me è stato fatto senza problemi... :)
Citazione:
Originalmente inviato da
SoulOfAgony
Io telefonai al CAF venerdì e mi dissero che bastava portare il modello ISEE per farsi fare l iseeu .. Penso che ti conviene cambiare CAF a questo punto dato che sembra che sia l'unico a dare problemi..
Io anche se sono vicino in facoltà, non conosco nessuno.. :( spero di fare amicizia subito..xDD
Citazione:
Originalmente inviato da
mealy993
quindi la segreteria dove si trova?????????
Io sapevo che tutta la facoltà..era stata spostata....
Danila ti va di andare insieme la settimana prossima? anch io vorrei prendere confidenza con orari dei treni autobus ecc.. sempre se ti và :D
Per me va benissimo! Così iniziamo ad abituarci! :) Se sei su Facebook possiamo scambiarci i contatti, così ci aggiorniamo! Quando vorresti andare? :)
Roberta, comunque spero di non sbagliarmi, ma credo che la sede sia a Via Vivaldi. :tajo: