-
anch'io farò questo esame (si spera) il 31 gennaio...e ho la vaga impressione che farà lo scritto dato che i prenotati sono molti...speriamo bene...ovviamente qualsiasi suggerimento da chi avesse sostenuto questo esame è beneaccetto!!
grazie a tutti...^__^
-
Scusate, non è per fare il gufo (anche se mi pare che qui non si sa nemmeno cosa sperare), ma se guardate gli appelli precedenti c'erano cmq una 40ina o più di persone eppure sembra abbia fatto l'orale, visto che non ci sono i risultati con la V verd, ma rimane la lista...E invece proprio dove ci sono i risultati le persone sono pochissime..quindi boh..:dunno:
-
io l'esame ancora non l'ho dato ma sono andata a vederlo.
se fa l'orale è tranquillissimo(lo fa solo se ci sono poche persone...una 20 max)
non boccia quasi mai, a meno che non fai scena muta e il voto più basso è 24.
lo scritto è un pò più tosto da parecchi domande in poco tempo ma cmq lo vede subito...in bocca al lupo!!!!
-
capisco che quest'esame lascia un alone di mistero....cmq grazie mille per le informazioni.
speriamo vada bene.
cmq qlcuno sa dv posso trovare i 2 cap dell'edelman tononi?
-
grazie cocorita!mi hai un po' risollevato il morale:sbonk:
per quanto riguarda i testi d'esame,io sono andata alla copisteria "delle 2 ragazze col cane"(ormai la chiamo così perchè nn ricordo il nome:asd:)e quando ho detto i nomi dei libri che mi servivano hanno capito subito e me li hanno fotocopiati tutti assieme...prova a vedere lì!
speriamo bene quest'esame...è di un pesante 'sta materia...:argh:
-
Ciao a tutti!
Qualcuno che ha sostenuto l'esame scritto potrebbe aiutarci a ridurre l'ansia indicando la tipologia delle domande??!!!
Vi pregoooooooooo!!
:lode: :lode: :inchino:
-
Anche io farò l'esame domani, gli iscritti siamo 50 tondi tondi...
lo farà orale?lo farà scritto? boh:sbonk:
l'unica cosa certa è che spesso seguire il discorso è molto difficile...e non ce la farò mai a ricordare tutto...
speriamo bene:gl:
-
Alla fine l'esame è stato scritto...'na mazzata!:mattoni::mattoni::mattoni:
...ma in un modo o nell'altro l'ho passato...anche se il voto non è ganchè...ma in tempo di carestia si accetta questo ed altro.:sfiga::sfiga:
Qualcuno sa quando si verbalizza? stavolta non l'ha scritto...:dunno:
-
x psicotuke :all'esame il prof. ha detto che la verbalizzazione ci sarebbe stata nel suo orario di ricevimento che è il mercoledì dalle 15.00 mi pare...
io provo a rifarlo il 21 febbraio perchè avevo fatto solo metà programma e ho tentato lo stesso,ma il voto è stato basso..ci riprovo:sbonk:!speriamo bene stavolta perchè ho visto che è moooooolto basso di voti...:argh:
comunque confermo che lo scritto nn è facilissimo..sono 16 domande praticamente su tutto (damasio,edelman,treisman,teoria degli zombi,penrose,sindrome da locked-in,esperimenti sull'attenzione e prove sperimentali...:paura:)
poi alla fine ha messo 5-6 domande facoltative solo per i frequentanti..cose che in teoria solo chi era stato a lezione poteva sapere perchè nn c'erano sul testo...e vabbè...ritentiamo...:medito::crossed:
-
Grazie mille ginger.rose ^^...
io purtroppo ho bisogno dei crediti...e me lo pijio:sbonk::sbonk:
anche se non mi va giù il fatto che l'orale fosse così facile e mo noi dobbiamo sorbirci lo scritto...
:sfiga:questa si chiama sfiga...
-
Confermo....anche per me il voto è stato 'na mazzata!! :shake:
:mumble:
-
ansia...
anche io avrei dovuto fare l'esame il 31...ma avevo la febbre..:sveng:
..quindi dite che lo scritto è peggiore..??..huff..non c'è nemmeno la possibilità di fare comunella fra di noi??:Ops:
..huff..certo che 16 domande sono tantissimeee!!!..
..ke ansia..
..anche le mie amiche che hanno fatto l'esame mi hanno detto che lui è buono..ma i libri secondo me non sono così facili..mmm..vabbè..tocca fare anche questo..ed io..personalmente..un bel 24 lo prenderei riccamente!!!:asd:
..ora spero solo che il 21 arrivi il più tardi possibile!!
Buono studio ragazze!!!
ps:vi ricordate x caso altre domande dello scritto..??:D
-
un mio amico ne ha scritte un po', appena riesco ad averle le posto
-
salvatrice!:yahoo:
aspetto ansiosa!!:stress:
-
Domande esame
Queste sono alcune delle domande degli ultimi appelli
1. Effetti SIMON, STROOP e NAVON;
2. Effetto “pop-out” della TREISMAN;