Riferimento: Cosa faresti se...
Non credo che gli andrei subito incontro, penso che avrei soggezione e molta paura di disturbare. Probabilmente rimarrei davanti imbambolata.
Poi, se fossi capace di svegliarmi e di capire che è un'occasione unica nella vita, lo fermerei per salutarlo e fare una foto con lui e dirgli quanto conta per me
Cosa faresti se ti dicessero che la quarantena è finita?
Nemmeno io la vivo malissimo, ma vorrei uscire e farmi una lunga passeggiata , quello sì
Cosa faresti se fossi un politico?
Cercherei di non farmi traviare né corrompere. E la cosa principale che farei sarebbe pensare a come creare posti di lavoro, poi da lì verrebbe tutto il resto.
Cosa faresti se partisse la tua canzone preferita al supermercato?
Non credo accetterei, non credo farei mai nulla per essere famosa o riconosciuta per strada. Dietro le quinte sì, volentieri
Cosa faresti se potessi rinnovare casa tua?
Trasformerei una stanza di disbrigo al piano terra in una camera per me, cosi almeno in estate dormirei meglio, dato che al piano superiore fa caldissimo in estate.
Cosa faresti se trovassi 20 euro per terra?
Farei uguale a te , Ale.
Cosa faresti se ti chiedessero di fare il dog sitter a un dobermann?
Prendo il guinzaglio :) però prima di accettare la richiesta mi informerei per sapere se il cane è abituato a stare tranquillo con altre persone .
Cosa faresti se tu fossi pazientemente in coda in attesa del tuo turno e un maleducato passasse davanti a te ?
Probabilmente penserei che nella mia totale ignoranza di aereomobili sono io che non conosco l'oggetto in questione
Cosa faresti se qualcuno suonasse improvvisamente il campanello e sei ancora in pigiama?