-
ciao ragazzi.vi dono qualke notizia rassicurante...volete saperle?
-
va bè,nn mi calcolate!cmq sarò buona lo stesso..io l'ho dato l'anno scorso e lei è stata molto brava.si si pretende,ma è corretta!1 vera signora!il18 si prende cn le domande a scelta multipla,poi c'è la parte di statistica ma le formule si possono imparare!impossibile copiare,piuttosto impegnatevi a studiare,c'è di peggio,tranquilli!
-
Grazie mille per le informazioni! Qui non siamo tempestivi con le risposte ma vedrai che ci si aiuta lo stesso parecchio a vicenda, quindi resta con noi ;)
-
grazie per le indicazioni ember,mi sono proprio servite! mi spiace ma non conosco nessun ragazzo che suona il corno..
qs sabato sn stata ad urbino al ricevimento della loreti è stata molto disponibile, mi ha dato alcune indicazioni per lo studio e mi ha fatto avere tramite e-mail la simulazione dell'esame..
ciaociao
-
CIAO,
CREDI CHE SE LA CONTATTO VIA E-MAIL POTRA' DARE ANCHE A ME LE SIMULAZIONI D'ESAME E LO RISERVA SOLO A CHI CHIEDE UN COLLOQUIO VIS A VIS ??
Grazie e scusa per la domanda cretina ma non vorrei fare una figura tapina con lei!!
Un salutone
:spam: :cute:
-
ciao! io penso che le mandi volentieri a tutti quelli che le richiedono, anche senza essere stati al suo ricevimento..
Buono studio!
-
Grazie Jessica77,
allora ci provo.
Buon esame a te e a tutti:30:
-
auguri per un 2006 speciale a tutti..!!
ho visto che sono uscite le date degli esami, volevo sapere se c'è qualcuno che pensa di dare metodologia il 10 febbraio..
-
forse lo do io, jessy il 10 febbraio...
-
ciao ragazzi???
qualcuno di voi ha dato l'esame con la loreti questa sessione?
nel primo o nel secondo appello??
com'è stato??