e di che ti dispiace? anzi, già orientarmi sui libri è una bella mano, ti ringrazio :D
Printable View
e di che ti dispiace? anzi, già orientarmi sui libri è una bella mano, ti ringrazio :D
ciao a tutti volevo avere informazioni sull'esame di Mocciaro psicologia dello sviluppo dall'adolescenza alla vecchiaia...c'è qualcuno di voi che l'ha fatto? è faicle?
grazie:P:P
ciao ragazzi
volevo sapere se c'è qualcuno che puo dirmi se si trovano su questo forum i riassunti di alcuni libri a scelta per l'esame di mocciaro, in particolare "Amare&Amore" di Lo Gullo.
rispondetemi al più presto
un bacio e buon natale a tutti
ma il libro "Lo sviluppo nella terza età" ancora è in stampa....come si fa?non lo portiamo?
sto punto cambia libro.. l'età del coraggio è bello
no purtroppo il libro che dico io è obbligatorio..nella bacheca del prof cè un file coi libri...spero di sbagliarmi,prova a dare un occhiata
ah già.. mi sono confusa. tra l'altro lo sto aspettando anch'io
non so che dire!
ciao a tutti!!
anche io mi domanadavo se tra i libri a scelta vanno per forza studiati quelli sull'informazione e la tecnologia o no..o se posso anche sceglierli tutti e quattro nell'area sociale..???
I libri da scegliere sono tre e la scelta deve essere fatta solo da un percorso,quindi o tre libri sull'area informatica o tre sull'area umanistica,ok?
una domanda:ma nn si trovano riassunti riguardanti qualche libro di qsto esame?grazie..
Hai provato a controllare nella sezione appunti d'esame?
Comunque tieni presente che nel complesso i libri di Mocciaro sono piccoli e molto fluidi. Sono di facile lettura (in genere), ripetitivi l'uno con l'altro, e con pochi concetti.
grazie dany..un altra domanda:ieri sono venuta a conoscenza che per prenotarsi a quest'esame bisogna consegnare la tesina almeno 15 giorni prima e qsta vale come prenotazione..ditemi che nn e' vero!!io seguendo le lezioni avevo capito che la tesina nn era obbligatoria,però mi è venuto il dubbio dato che le prenotazioni nn sono ancora partite..voi che dite??
AIUTO!!
c'e' qlcuno che sa darmi una risposta??help!!!!!!!!!!!!!!
io sono sel pallone come te... :help:
scusate sapete se è uscito il terzo libro obbligatorio Lo sviluppo nela terza età tra incertezza e ottimismo?
aisha..tu ci sai dire come funziona con la prenotazione?chiunque lo sappia per favore ci risponda al più presto xkè se dobbiamo presentare una tesina il tempo stringe!!grazie..