Ritorno.... con la solita domanda: PALMA!!
Ciao a tutti!! :) Mi rifaccio viva dopo un lungo periodo di silenzio dovuto a... :cry: un po' di problemini personali!!!
Ho visto tanti nomi nuovi nel forum: sono contenta, benvenuti a tutti!! :approved:
So che di quest'argomento se ne è parlato tanto (sono andata a ricercarmi i post in merito), e quindi mi scuso fin d'ora per la domanda, ma.... non ho ancora capito bene come stanno le cose!! :confused:
La domanda è la seguente: quali sono i testi da utilizzare per preparare l'esame di Biologia e genetica del comportamento???? Io ho comprato il Campbel e I due volumi del prof. (Lezioni di Biologia generale e Esercizi per l'esame di biologia geenerale). MA per genetica??? Ho letto di un certo "Purghet" (o qualcosa di simile): a che testo vi riferite??? Ci sono ancora altri libri da comprare??? Chi mi aiuta???? :P
Qualcuno sta studiando biologia con l'"O'Brien"??
Buona settimana a tutti!! :approved:
Domandina: qualcuno di voi sta utilizzando il testo
[color=red:79efe840e0]O'Brien - Yule, Caratteristiche comportamentali delle malattie genetiche[/color:79efe840e0]
per preparare l'esame di biologia?? :confused:
Se sì, mi sapete dire se per l'esame bisogna studiare anche tutta l'ultima parte, quella che riporta caratteristiche e fenotipi delle malattie genetiche?????? :bapho: No, vero????? O almeno non tutte.... :cry:
Chi mi sa dire qualcosa, specialmente tra i frequentanti????
Grazie. Federica