info fond. psicologia della personalità
Ciao,
Sono al primo anno e non ho frequentato le lezioni.Vorrei sapere come si svolge l'esame e quanto è difficile da suxare(prof Gennaro).
Si accetano info e suggerimenti x preparlo da chi l'ha già suxato.
Fondamenti di psicologia della Personalità con Gennaro
Ciao sono un neo-iscritto alla Sapienza e siccome sono uno studente lavoratore ho necessità di conoscere gli argomenti che Gennaro tratta nel suo corso di fondamenti. Sono già in pieno studio sul suo libro ma non sò quali argomenti sono meno importanti e soprattutto quali fanno parte del 2° esame. grazie!
Appello fantasma Psicologia della personalità ACCURSIO GENNARO
Salve a tutti,
mi scuso se il post è una ripetizione, ma avrei bisogno di alcune delucidazioni.
Premetto che non frequento l'università periodicamente,
in genere, mi collego al sito della facoltà e mi prenoto per gli esami, senza appurare realmente se le date di appello sono giuste o meno. Ma fino ad oggi non ho avuto problemi.
Stamattina ho avuto la conferma che una data di appello era errata.
Psicologia della personalità con Accursio Gennaro, alle 14 in Aula Magna: esame fantasma.
Vorrei sapere da qualcuno se sa qualcosa su questo esame e su questo appello magicamente scomparso, nonostante sul sito sia scritto tutto a chiare lettere, ma pare, sbagliate.
Grazie in anticipo per le eventuali risposte e mi scuso con i moderatori del Forum se ho postato un argomento saturo.
Baciotti