-
Ember :D
spoiler (evidenzia per vedere il testo):
è tristissimo :bua: quando Harry dice a Silente "don't worry" e lui risponde "I am not worried, Harry, I am with you" :bua:
e poi anch'io ci sono rimasta malissimo per Snape :eek: anche se c'è chi dice che in realtà fosse d'accordo con Silente, che quello era l'unico modo per salvare Malfoy e tanto ormai per Silente non c'era niente da fare, comunque :(
...e chissà se Hogwarts riaprirà :dunno:
mi ha fatto un po' sorridere il finale alla spiderman, con Harry che allontana Ginny perché non vuole che le succeda niente di male...
-
aaaaahhhh mi mettete curiosità con tutto sto nerooooo
ma resisterò...resisterò.... :medito:
-
Scusa sulinari, mi dispiace annerire tutto ma pensa che quando avrai finito potrai leggere i commenti anche tu :)
Delusa? No, però per me è come se questo libro fosse attaccato al prossimo e quindi in parte potrò giudicarlo solo dopo la fine :mumble:
(Siamo presissimi, manco parlassimo del più grande capolavoro della letteratura :asd: )
Mia :D
E'verooo quella parte è tristissima! :bua:
Riguardo a Snape, tra l'altro se ci pensi con quel gesto (brrr quando ho letto "avada kedavra" mi è preso malissimo) non ha salvato solo Malfoy ma anche sé stesso (visto che se non avesse aiutato Draco a portare a termine la cosa sarebbe morto anche lui... sbaglio?)... certo la cosa non gli fa troppo onore, ma se glie l'ha chiesto Dumbledore in quel caso cambia tutto! Per questo secondo me litigavano :mumble: ma ora vallo a spiegare a Harry! :eek:
-
Finito ieri sera a mezzanotte...che dire...bello bello e triste
ho pianto quando è morto Silente :sigh:, me l'aspettavo ma mi è dispiaciuto tantissimo, e la scena in cui lui dice ad Harry che non ha paura perchè è con lui è troppo bella :sveng: come quando Harry dice a Scrimgeour "Dumbledore's man through and through" :sveng: io credo che Snape abbia agito in quel modo per lo stesso motivo che dite voi, o almeno lo spero, altrimenti non vorrei essere nei suoi panni quando Harry lo troverà!! e parlando dei vari inciuci, sono rimasta piacevolmente sorpresa di vedere Harry e Ginny insieme, anche se non ho ben capito se si sono lasciati o no, ma non credo, ma soprattutto Tonks e Lupin :love: che carini! unico appunto...dopo tutti questi risvolti amorosi avrei preferito vedere esplicitamente insieme anche Ron e Hermione ma credo che dovrò aspettare :asd: quesito: ma chi sarà R.A.B.?? :dunno:
voglio il settimo libro!!!!!! ora si che sono impaziente!!
scusate la macchina nera sopra :sbonk:
-
AVVISO:
ho letto adesso sul sito della Salani, la casa editrice di Harry Potter in Italia, che il nuovo libro uscirà a gennaio! quindi dovremo aspettare ancora un po' per leggerlo in italiano...
-
GENNAIO?!!!!!!!!!!!!!!
:swear:
ma che dite?????
gennaio....
ma io ho già scritto la lettera a babbo natale convinta che uscisse prima di Natale.......
NNOOOOOOOOOOOOOOOOO GENNAIO NOOOOOOOOOOOOOOOOOO............
ma quanto ci vuole per tradurlo e ripubblicarlo????
non conosco così bene l'inglese per acquistarlo in lingua originale...
spero che ....letti i vostri commenti....il settimo non ci faccia penare così tanto....
sembrerebbero fortemente legati....
già mi vedo nei prossimi mesi in crisi d'astinenza potteriana...
-
io che ho gia letto la versione inglese sto gia in crisi per avere l'ultimo libro :wall:
-
Il 6 gennaio.....lo mettiamo tutte nella calza della befana????????????????????? :love: :love: :love: :love: :love:
io intanto comincio a rileggermi il quinto..... :blush:
Così quando arriva sono pronta!!! :woot: :woot: :woot:
-
sicura sicura ????
6 gennaio??????
allora posso chiederlo alla befana?????
-
Sicura :)
Chiedilo pure!!! ;)
-
ciao a tutti!adoro Harry e anke io sono in astinenza!!!!
non so l'inglese quindi devo aspettare ancora!già il quinto mi è sembrato tetro figuriamoci i restanti 2!un salutone a tutti
-
ESCE DOMANI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :boing: :boing: :boing:
Non vedo l'ora!!!! Ho appena finito di rileggermi il 5° (bellissimo....).... Solo che domani è festa....i negozi sono tutti chiusi...... UFFI!!!!!!!!!!!!!!!!!! :swear: :swear: :swear:
Lo voglio subito.....non resisto più...... :love::love::love::love:
-
finalmente tra poco avrò anche la versione italiana tra le mie mani :love: :dance:
-
1 Allegato/i
:D :approved: :love: :boing: :woot: