Belle ste barzellette, me le devo segnare, così agli esami avrò qualcosa da dire! :asd:
Volevo segnalare che ho scoperto che la barzelletta dei topolini da laboratorio è di Skinner! Che storia, pera risalga al '59.
Printable View
Belle ste barzellette, me le devo segnare, così agli esami avrò qualcosa da dire! :asd:
Volevo segnalare che ho scoperto che la barzelletta dei topolini da laboratorio è di Skinner! Che storia, pera risalga al '59.
Questa è piuttosto vecchiam ma magari c'è ancora qualcuno che non la sa:
Un tipo molto depresso va dal dottore e gli dice: "Dottore, sono disperato, nessuno mi considera!"
Il dottore serenamente risponde: "Avanti un altro!"
:rolleyes: :deluso:
ale
non lo dovevi fare :shutup: :shutup: :shutup:
hai tirato di mezzo il dottore :mmh?:
:cry: Dottore, dottore... mi tirano i nervi...
:smoking: e lei glieli ritiri :asd:
:cry: Dottore, dottore... ma lo posso prendere il caffè con la diarrea???
:smoking: se le piace... :rotfl:
:cry: Dottore, dottore, ma lo posso fare il bagno con la diarrea???
:smoking: Se riesce a riempire la vasca... :shutup:
:cry: Dottore, dottore, ho la diarrea...
:smoking: ha provato con il limone?
:cry: Si ma quando lo tolgo, ricomincia :asd:
va beh... ho esagerato... sono stato proprio scurrile :shutup:
le prossime le faccio senza diarrea :mmh?: :mmh?: :mmh?:
Un tale, soffrendo di forti dolori al ventre, va dal dottore per farsi curare. Il dottore chiede allo sventurato: "Lei beve?". E il tale risponde: "E bevemo!".
"Dottore, una persona su 10 soffre di vertigini; cosa possiamo fare ?". "Intanto scenda dagli altri 10".
"Dottore, ha qualcosa contro la tosse?". "No, tossisca pure!".
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
chia :smoking:
E Dio disse "Pkunzip Universo"
Errare è umano, ma per incasinare davvero le cose occorre un PC.
- Gina, forse nel nostro amor cambio` qualcosa?
- Forse... non sono Gina, mi chiamo Rosa
I passeggeri di un aeroplano, guardando fuori dai finestrini, si accorgono che uno dei motori è esploso. All'improvviso esplode anche un altro motore e le hostess non sono più in grado di controllare il panico dei passeggeri.
Il capitano esce dalla cabina di pilotaggio e inizia a rassicurare tutti che non c'è nulla di cui preoccuparsi. I passeggeri sembrano rilassarsi e si siedono di nuovo ai loro posti. Il pilota estrae diversi pacchi da sotto i sedili e li dà ai membri dell'equipaggio. Notando le sue mosse, uno dei passeggeri chiede:
"Ma quelli non sono paracadute?". Il pilota risponde affermativamente e il passeggero continua:
"Ma lei aveva detto che non c'era niente di cui preoccuparsi!".
"Infatti - risponde il pilota mentre un terzo motore smette di funzionare - non c'è nulla di cui preoccuparsi. Aspettate qui e rilassatevi, noi andiamo a cercare aiuto".
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
:lol: :lol: :lol:
:asd: :asd: :asd:
sei una miniera di barzellette!!! complimenti :omg:
chia :smoking:
Uno psicologo entra in un caffè...
SPLASH!!
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
- Un giovanotto al padre della ragazza:
"Signore, io voglio sposare sua figlia! Sono venuto a chiedere la sua
approvazione.....!"
Il padre:
"Ha gia` visto sua madre, cioe` mia moglie?"
"Si' signore, ma preferisco sua figlia!"
Il Papa decide di assistere al derby Roma-Lazio e,
vedendolo molto preso dalla partita, un pretino
che lo accompagna gli chiede :
" Santita', per chi tifate? "
" Io, figliolo, non me ne intendo, ma la Lazio
con i suoi colori mi rimane piu' simpatica :
azzurro come il cielo, bianco come le nuvole,
vicine al nostro Padre Onnipotente ....
Faccio bene, secondo te, a tifare Lazio? "
" Si', pero' c'e' da dire che la Lazio vince
ogni morte di papa ..."
Allora il Papa, alzandosi in piedi e buttando
le braccia al cielo :
" Ro-ma! Ro-ma! Ro-ma! Ro-ma!".