Grazie...li ho già letti tutti :blush:
Printable View
Grazie...li ho già letti tutti :blush:
non posson finire la serie così?!?!sapete qdo ci sarà la prox?
ciao!
Puntroppo non lo so ma credo in autunno se tutto va bene...se sei curiosa come me puoi leggere i riassunti della quarta stagione
eh qcsa ho leggiucchiato effettivam.. :)
xò voglio vedere come va tra Lucas e Peyton..io tifo x loro!
Beh non posso dire nulla altrimenti vi rovino la sorpresa...io invece pur avendo letto tutto non vedo l'ora di vedere la nuova serie per vedere Nathan ed Haylie :love:...e non vedo l'ora che facciano le repliche della terza perchè ho perso alcuni episodi proprio belli :bua:
Nessuno sa niente riguardo questa serie....se ci saranno e quando le repliche della terza stagione e quando arriverà la quarta??? :(
niente di nuovo...
solo che è in arrivo la quarta ma non si sa ancora quando :dunno:
Grazie lo stesso Gilduz :sigh:
* One Tree Hill
La serie torna in replica dal primo episodio dal 9 luglio dal lunedì al venerdì alle 17.20 su RaiDue.
... ma oggi non c'è??!!! uffi... :(
Infatti, ci so' rimasta malissimo perché non sono riuscita a vederlo negli ultimi due giorni e oggi volevo vedere a cosa fosse arrivato :(
* One Tree Hill
La 4^ stagione arriva dal 23 ottobre dal lunedì al venerdì alle 17.20 su RaiDue.
Eh, infatti ieri era l'ultima puntata della 3°, anche se l'ho registrata due volte e manco l'ho vista :rotfl:
* One Tree Hill
La 4^ stagione inedita della serie è in onda dal lunedì al venerdì alle 17.20 su RaiDue fino al 20 novembre.
Mon Dieu! Fra un po' finisce??? :dispero: <-- NB: ho davvero fatto questa faccia nel rispondere