-
ti rispondo io !!!
le lezioni puoi anke non seguirle, ma se le segui ci metterai di meno a preparare l'esame!
il programma di mannino credo ke ormai sia scaduto, cmq era per quelli ke si sono immatricolati nel 2001 o nel 2002,quindi erano al terzo anno nel 2004 e nel 2005. io ti consiglio di dare il programma della lampis studiando sopratutto le dispense e integrando col libro.
-
Grazie Romy sei stata gentilissima! :approved:
Per le lezioni: era proprio quello che volevo sapere! Allora penso che le seguirò!! :)
Per il programma: io sono iscritta nell'anno 2002/2003, quindi dovrei dare il programma di Mannino....ma secondo te posso scegliere? :sbonk:
Grazie ancora :angel:
-
credo di si, ma il programma della lampis è migliore e lei ti aiuta molto mettendoti a tuo agio e aiutandoti ad esporre l'argomento se sei in difficoltà, è un amore quella prof, magari fossero tutti così, gentili e preparati.
-
Grazie ancora Romy,
è sempre bello sentire queste buone notizie :ohoh:
-
-
ciao ragazzi.
chi di voi in questi giorni ha dato l'esame?
come vi sembra la prof? mi dite che domande ha fatto?:mmm:
:) :) :) :)
all'appello sembrava serena.
:ciao: :smack:
-
info anche per me plez!!! ;)
Vorrei darlo appena possibile... :)
-
io ho seguito le interrogazioni di ieri
ha chiesto gli assunti d base di bion, le matrici di foulkes, le opere di freud, il modello medico/non medico, l'influenza della klein nel pensiero di Bion
-
Grazie AshersNei,
sai anche se ha chiesto la domanda a piacere?
baci :smack:
-
mi pare ke la kieda a ki ha frequentato le lezioni
-
ecco perchè qaundo l'ho dato io la chiedeva a tutti eravamo tutti frequentanti :sbonk:
-
Ciao ragazze/i!!!!!! qlcn mi saprebbe dire se la proff deve mettere qlc appello a maggio!!!!????? grazie!!!!!!
-
Io so che ne dovrebbe mettere uno intorno al 20 maggio, ma la data precisa non la so :sbonk:
-
Grazie Juneeee!!!!!!!!!! molto gentile!!! :)
-
Ciao..:)
c'è qualcuno che deve sostenere questo esame il 4 giugno?
speriamo!!! :)