ciao a tutti!!!!!! io le foto ad haruka le ho mandate...non vi resta che aspettare...
un bacio a tutti :smack:
chiara :natale:
Printable View
ciao a tutti!!!!!! io le foto ad haruka le ho mandate...non vi resta che aspettare...
chiara :natale:
[quote:5f0f7ce276="sfumature"][color=blue:5f0f7ce276]qualcuno sostiene anche che io mi sia innamorata di te :eek: :D [/color:5f0f7ce276][/quote:5f0f7ce276]
[color=darkblue:5f0f7ce276]Wow!!! :love: E chi sosterrebbe ciò? :confused: Però saremmo una coppia perfetta! :mmh?: :supersmack:
:lol:
Nico, il tuo cagnone è bellissimo! :eek: ieri sera ho conosciuto un ragazzo con un cane simile al tuo, e questo cane si chiamava Nico... coincidenza... :asd:
Margie ed Agex... avete il diritto di placcarmi se mi incontrate x strada! :approved: [/color:5f0f7ce276]
Ok, ok.. ci sto anch'io !!!
Ultimamente mi sono persa veramente TAAAANTE cose (Ahem... compreso il fidanzato :eek: :cry: :eek: :cry: :eek: :cry: )...
Ma mi rimetto al passo coi tempi (la qual cosa è quanto di più assurdo si possa mai dire.....)... e mi precipito a inviare una foto alla Capa !!!
:hic:
[color=blue:3fc8c13b21][/color:3fc8c13b21][quote:3fc8c13b21="Ember"]Però saremmo una coppia perfetta! :mmh?: :supersmack: [/quote:3fc8c13b21]
[color=blue:3fc8c13b21] :approved: :approved: :approved: :love: :love: :love:
ok, passiamo alla fase 2... tanto il tuo :phone: ce l'ho!!! :hihi:
arwen, ti aspettiamo!!! :approved:
valeria, a te un pensiero speciale :smack: :approved: e quando vuoi qualcuno con cui "condividere" :hic: :hic: :hic:
chiama!!! ;)
:smack: :metal: sfuma.[/color:3fc8c13b21]
[quote:b26984b1fc="sfumature"][color=blue:b26984b1fc] :harukina :love: :love: :love: lo sai già quanta dolcezza vedo nelle tue foto :) ... quando andrò dalla mia nonna spero tanto tu sia a roma (magari tu speri di essere altrove con il tuo amore :asd: ) per poterti incontrare :approved:
[/color:b26984b1fc][/quote:b26984b1fc]
Oh! :o :o :o *imbarazz* *rossor* *argh*! :D
Spero di incontrarti prima o poi sfumaa! ^^
Scusa l'arteriosclerosi galoppante di Haruka ma :look: quand'e' che vai a Roma? cosi' te lo dico subito se ci sono :mmh?:
[quote:b26984b1fc="sfumature"][color=blue:b26984b1fc]
e, per i più distratti, OPs è stato meglio della carrà per farci ritrovare... dopo anni di latitanza e dopo mesi di scambio dei post abbiamo scoperto che eravamo proprio noi... è stata un'emozione fortissima :cry:
[/color:b26984b1fc][/quote:b26984b1fc]
:metal:
ora mi faccio bionda e comincio a zompettare per la Dolce Vita cantando "com'e' bello far l'amore da trieste in giu'!" :argh:
:asd:
[quote:334aaf5386="arwen"]ciao a tutti!!!!!! io le foto ad haruka le ho mandate...non vi resta che aspettare...
chiara :natale:[/quote:334aaf5386]
chia al momento sono con entrambi i PC rotti.. :eek:
ora sto usando il portatile di mia madre [che prima di darmelo ha detto "vedi se riesci a rompere pure questo" :argh:] dove nn c'e' NULLA! Manco un programmuzzo di posta e devo controllarle via web :mad:
Cerco di sistemare tutto dopo il 26... cmq SICURAMENTE quando parto per Genova uso il pc del mio ragazzo :bapho: e ti metto online! :D
ps: posso dire in anteprima che la sua circonferenza cosce è ottimale :teach: :asd: :lol: :rotfl: nn come la mia :look: :argh: :bua:
Per inciso.. mi sono arrivate anche le foto di Patrizia [alias alea alias troppovecchia] ma ho lo stesso problema :bua:
Cerco di risolvere il prima possibile!!
NOO! Raga'' nn potete capire quante me ne so' arrivate :D
che fico! :clap:
urge urge una soluzione!!!
Mi adopero gia' da domani :D
va bene anche una foto con la webcam? :)
Foto normali non è che ne abbia tante :confused: ..cioè non ne ho quasi :lol:
Il fatto è che essere fotografato mi piace quasi come perdere il derby col Bologna e tornare a casa con tre pastine sullo stomaco :cry: :wall: :frust: :cry: (credetemi è un'esperienza terribile :sick: )
Vado di webcam?? :idea: :asd:
Complimenti per l'iniziativa... :approved: :approved: :approved: è veramente un'idea molto carina....è bello vedere le vostre foto!!!! :clap: :clap:
[color=blue:7515182451]:eek: Ma che bella 'sta ideuzza delle foto!!! :approved:
:mumble: Ehi, ma dov'è la foto del mitico Nico??? :confused: .... dai! Non essere timido, fatte vedè! :P :D
Complimentoni a tutti per le belle foto! :metal: :raggiante:
Appena ho un attimo di tempo vi mando la mia e quella di Zeno!!! :love: :mmh?:
Un bacione a tutti e BUONE FESTE!!! :natale: [/color:7515182451]
[quote:1e094d5317="harukina"]Scusa l'arteriosclerosi galoppante di Haruka ma :look: quand'e' che vai a Roma? cosi' te lo dico subito se ci sono :mmh?:
[/quote:1e094d5317]
[color=blue:1e094d5317] :eek: non so ancora bene le date, ogni anno è una lotta pure programmarsi le vacanze... comunque, in genere, la settimana dopo ferragosto :D [/color:1e094d5317]
[quote:1e094d5317="harukina"] :metal:
ora mi faccio bionda e comincio a zompettare per la Dolce Vita cantando "com'e' bello far l'amore da trieste in giu'!" :argh:
:asd:
[/quote:1e094d5317]
[color=blue:1e094d5317] :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma come ho fatto a vivere 31 anni senza di voi???!!! :dunno:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
e complimenti per la "canzone scelta" :approved: da piccola :bimbo: , insieme a "tuca tuca" e "maga maghella" era una delle mie preferite :mmh?:
la carrà, una donna, un mito :hihi:
[/color:1e094d5317][quote:1e094d5317="Isa"]Complimenti per l'iniziativa... :approved: :approved: :approved: è veramente un'idea molto carina....è bello vedere le vostre foto!!!! :clap: :clap: [/quote:1e094d5317]
[color=blue:1e094d5317]a te complimenti per l'avatar :approved: e... aspettiamo presto anche le tue foto, insieme a quelle degli altri
:clap: :clap: :clap:
:smack: [/color:1e094d5317]
[color=blue:07db7a699b] :eek: :eek: :eek:
kia!!! :love: :love: :love:
non ti avevo vista!
che bello riaverti con noi!!! ma sei ancora negli states???
daaaiiii!!!! inviaci presto presto la vostra foto :approved: :approved: :approved:
:smack: [/color:07db7a699b]
[quote:7cb09df3e8="Kia"][color=blue:7cb09df3e8]
:mumble: Ehi, ma dov'è la foto del mitico Nico??? :confused: .... dai! Non essere timido, fatte vedè! :P :D [/color:7cb09df3e8][/quote:7cb09df3e8]
non è tanto la timidezza, quanto la mancanza di foto in digitale :P
comunque sia mi è da poco arrivata la macchina fotografica digitale quindi a breve sarò anch'io presente :approved:
nel frattempo stiamo "lavorando" per dare a questa iniziativa una giusta sistemazione... insomma, una gallery più organizzata :clap:
Hey ragazzi! :astemm:
Ho inviato ad Haruka le mie foto... :approved: però, da quanto ho capito, Haruka non c'é in questo periodo, :dunno: quindi per vedere la mia "bella" faccia :asd: :asd: :asd: bisognerà aspettare ancora un pò... :lol:
CIAOOOO!!!! :ciao: