-
Eccoci qua: primo giorno di lezione del 2003 e primi disagi!!!
:disappunto:
1) Gallotta (storia del lavoro), che ha lezione dalle 8 :morning: alle 9:30, nuovamente assente, :disappunto: quindi potete immaginare quante gasteme sono volate dai pendolari, :swear: ma ho scoperto che non é colpa sua :nono: : lui aveva avvisato Bellelli da prima del 18 Dicembre che le utlime tre lezioni del 2002 e le prime 2 del 2003 non ci sarebbe stato, ma la scarsa organizzazione del nostro corso di laurea :omg: ha fatto in modo che noi non sapessimo nulla di queste assenze :dunno: ed ogni mattina ci siamo svegliati ugualmente presto per non fare nulla! :yawn: :mad: Il bello é che le lezioni di storia del lavoro finiranno addirittura il 29 Gennaio!!!!!!!!! :swear: Il 28 abbiamo l'esonero di comunicazione!!! :wall:
2) Oggi c'era l'esonero di fisiologica nell'aula X dalle 11 alle 13 :esami: (un'ora per gruppo) e noi del secondo anno avevamo lezione di comunicazione alle 12:30...abbiamo apsettato il professore fuori la porta e, quando é arrivato, nemmeno lui sapeva di questo esonero e che l'aula fosse indisponibile!!! :swear: Soluzione??? Tutti a casa e lezione domani e Giovedì (solitamente non si fa il Giovedì lezione...)! :mad:
Cominciamo bene il 2003... :disappunto:
-
Altra chicca di oggi pomeriggio: :asd: la Cortini (professoressa di formazione) vuole finire le lezioni l'8 Febbraio con gli appelli già cominciati da un pezzo!!! :eek: O, come alternativa, vuole aumentare le ore alle lezioni per finire prima e recuperare quelle perse a causa delle sue assenze... :wall: almeno, questo ho saputo oggi da un'amica di relazioni d'aiuto... :asd:
CIAOOO!!! :ciao:
-
come sono contenta di non frequentare :lol: :lol: :lol:
-
ivan hai già scritto praticamente tutto quello che avrei voluto scrivere io..... quindi mi associo pienamente e porto la testimonianza del mio continuo disagio come pendolare!!!!!! :astemm: :astemm: :astemm:
[size=24:ebdc1825c4]LO DICEVO IO CHE BARI AVREBBE BATTUTO TUTTI IN QUESTO FORUM!!!!![/size:ebdc1825c4]
-
Oggi é 10 Gennaio, ma noi studenti di Bari NON ABBIAMO ANCORA LE DATE UFFICIALI DEGLI APPELLI!!!!!!!!!!!!!!!!!! :swear: :mad: :swear:
Vi sembra normale??? :mad: :confused: :mad: Abbiamo solo date ufficiose e nemmeno di tutte le materie!!! :wall: La gente sta impazzendo per sapere quelle di Educazione! :eek: E se una persona vuole organizzarsi gli appelli, come fa??? :confused: :mad: :swear: :mad: :confused:
CIAO! :ciao:
-
....benvenuti all'università di Bari!!!! :cry: :cry: :wall:
-
:lol: :asd: :lol: :rotfl: :rotfl: :sedia: :rotfl: :rotfl: :lol: :asd: :lol:
-
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
-
ma no..... dico.... vi sembra normale affidare a degli studenti intere ricerche SCIENTIFICHE :eek: :eek: :eek: ? come pretendono che noi carichiamo i dati in quella incomprensibilissima tabella e tra l'altro che facciamo il tutto in periodo di esoneri e nel giro di una settimana :eek: :eek: :eek: ????????? e la storia della relazione????????? NON NE POSSO PIùùùùùùùùùùùùù :astemm:
-
X loro sì che è normale :mad: ....si trovano una ricerca già bella e fatta senza fare il minimo sforzo :swear: ....che vuoi di + dalla vita????? :frust:
-
Preferivo 1000 volte quando ci somministravano i test loro!! :cry: Non farli io senza nemmeno poter dare un risultato al soggetto! :swear: Almeno quando eravamo noi le "cavie" :asd: ci davano un credito, ora le nostre cavie che guadagno ne hanno??? :dunno:
Vabbè! :mumble:
-
Sono perfettamente d'accordo con te....ma lasciamo perdere questo argomento.... :mad: :mad: ....è molto meglio........ :cry: :cry:
-
Ma perchè l'ascensore funziona solo un giorno alla settimana??? :confused: E' mai possibile che noi che frequentiamo al terzo piano dobbiamo farci 3 piani (e il primo sono 4 rampe immense!!!) a piedi??? :confused: :eek: :confused: Forse perché sovraccarichiamo costantemente l'ascensore (una volta in 13! :asd: ), ma l'anno scorso ha sempre funzionato...mah?!? :confused:
CIAO! :ciao:
-
ma come faccio a fare gli esami se me li hanno messi nello stesso giorno, psico generale e storia della filosofia, che tra l'altro sono gli unici che sto preparando????? :cry: :cry: :cry: :confused: :confused:
-
SUNNY TI CONVIENE PARLARNE CON BELLELLI! non è per nulla corretto, penso che potrà venirvi incontro.....