-
[quote:9e1de58b5a="Ember"][color=darkblue:9e1de58b5a]Cory, se anche si facesse a Roma/Firenze potresti farti raggiungere dai tuoi "ovvi motivi" :approved: [/color:9e1de58b5a][/quote:9e1de58b5a]
Ahimè...il mio "ovvio motivo" lavora..... :cry: e sarebbe lui a dovermi ospitare, altrimenti...CHI MI OSPITEREBBE PER VENIRE AL RADUNO??? :confused:
PS: Ivan...tu dove andresti a pernottare??? :confused:
Se sai dove andare.....potresti mettere la buona parola pure per me... :asd:
-
A Roma, Napoli e Milano sono coperto da amici, :approved: a Firenze no! :omg:
Vediamo che si può fare...! :approved:
CIAO! :ciao:
-
[color=darkblue:aff365fdfb]Ivan, io invece l'esatto contrario! :lol: [/color:aff365fdfb]
-
In un modo o nell'altro CE LA FAREMO!!! :approved: :approved: :approved:
:lol: :asd: :lol: :asd: :lol:
-
:eek: :eek: ma .. io .. volevo dormire su una panchina di fronte al Colosseo :eek: ;) :approved:
-
Bene, finalmente ho votato anch'io......ho votato Milano ^^' ovviamente per ragioni di praticità, oltretutto per la data che avete proposto conto di aver iniziato il tirocinio,e chissà come sarò messa :confused: ...per le altre città credo di avere i problemi di tutti :rolleyes: ...però adesso mi sono pentita, è da due anni che non vedo Roma,mi piacerebbe tornarci...vabbè vedremo....
un bacio a tutti :smack:
Chiara (sono troppo stanca... :zzz: :zzz: :zzz: )
-
NAPOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! :D :D :D
-
[quote:43effc2577="alea"]:eek: :eek: ma .. io .. volevo dormire su una panchina di fronte al Colosseo :eek: ;) :approved:[/quote:43effc2577]
se ci tieni te ne prenoto una :asd:
poi vengo pure io e ci facciamo due chiacchiere... magari con un fuoco e una toffoletta!! :asd:
-
io..
io tifo per Roma...visto che già ci sto!!!Dai ragazzi..è una città bellissima.Cmq...bella l'idea di incontrarci ,complimenti!! :approved:
-
Per ovvie ragioni io ho votato per Napoli! :approved:
-
[color=violet:51fdac2bea]ciao!!!!!Anke io non sono nuovissima del forum....però non interagisco molto..... :( :( ....(causa disponibilità di tempo) :mad:
cmq mi picerebbe molto conoscere tutti tutti tutti quanti.....leggo di voi....e siete fantastici!!!!! :D :D !
io ho votato Roma che è la mia città,ma anke Firenze per me va benissimo.......la Amo.....(stupendi ricordi) :asd: :asd: ;)
A presto......e speriamo di conoscerci meglio anke qui nel forum! :) [/color:51fdac2bea]
-
Io avevo già votato non avendo ancora commentato la cosa
Ho scelto Roma che non vedo da circa un anno e perchè è quella che mediamente potrebbe mettere tutti nelle medesime condizioni
Spero di vedervi numerosi anche perchè ho notato nei prossimi giorni faccio il mio primo anno su ops :approved: :approved: :approved:
-
sarebbe molto bello.... io fino al 6 marzo sono impegnata, poi chissà.... Cmq credo che sia giusto che il raduno sia fatto nella capitale :approved:
-
[color=blue:f327caf917]eccomi!
nn avevo ancora votato perchè nn so se mi sarà possibile lasciare max, la casa ed il lavoro (quello di marzo, poi, è un periodo in cui il commercio "si muove" di nuovo e quindi max non potrebbe neppure venire con me) per concedermi questo viaggetto di puro piacere... :cry: :cry: :cry:
ma ho votato roma (torino proprio no, eh? vi ospitiamo tutti io ed alea :asd: ) così farei un giretto anche dalla mia mitica nonnina :love: :approved:
nella speranza che il mio non sia solo un voto... :smack: [/color:f327caf917]
-
IO voto milano : )
per una questione personale di comodità ....
mi piace di brutto come idea!!!!!!!!!!!! :approved:
oh non il 7 marzo che è il mio compleanno