Proprio a te pensavo, lupo!!!!!!!!! Complimentoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!
Printable View
Proprio a te pensavo, lupo!!!!!!!!! Complimentoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!
in bocca al lupo per domani ad entrambe ragazze!!!!!!!
Bravissimo Luporosso!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie mille :)
Bravissimo LUPO ROSSO!!!!!!!!!!!
OK anche tu sei dei nostri! CHE bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Aspettiamo i risultati di Ele!!!!!!!! :confused:
con trepidazione:sbonk:
Eccomi.........
boh...a dire il vero non lo so come sia andata...erano 100 domande...ma erano lunghe e sono riuscita a farne solo 70, i brani non sono riuscita nemmeno a leggerli...eppure mi è sembrato di essere stata abb rapida..cmq in quello che ho fatto sono abb. sicura..
non so.. i risultati escono il 6
complimenti tesoro!! 70 non è affatto poco!!!! :********************* ora che sei tornata posso andare a studiare tranquilla :D ti abbraccio forte!!!!
complimenti davvero!!
è un buon risultato!!!
dite che non è poco?
io mi sono messa ad ascoltare un po' di voci che giravano...alcuni dicevano...io ne ho fatte un 80...altri 50-60....
mah...ora bisogna vedere come le ho fatte...quello che ho sbagliato è x distrazione...e poi le ultime che ho dato, quando han detto MANCANO 5 MINUTI..lì è arrivata l'ansia tutta assieme e il cercare di fare più domande possibili nel tempo..
vediamo...
la verità è che: se il 6 passo il test, è un problema......perchè poi non ho il tempo x iscrivermi, sapendo anche gli altri risultati..se invece entro con il ripescaggio...so tutti i risultati, e so come regolarmi e se iscrivermi...
oggi riposo assoluto!
Finalmente sei fra noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per prima cosa complimenti meglio oggi che ieri.
Goditi la giornata ora e domani si sapra',non vorrai angustiarti come Captive,Spero:confused:
:approved:
sì sì meglio oggi che ieri...oggi cerco di riposarmi e domani riprendo a studiare con più concentrazione, sono contenta che almeno uno è andato, per i risultati devo aspettare, ma nemmeno poi tanto...se passo subito dovrò ragionarci bene sul da farsi...se entro dopo avrò tutti i risultati e saprò meglio cosa fare...per questo spero di entrare, ma con i ripescaggi, così mi faccio anche i miei test di psicologia!
Non mi pare affatto un cattivo risultato.
In ogni caso, buon riposo e tienici informati! :)
:angel:
:approved: sono contentissima x te!!!!!!!
aspetto notizie....
complimenti complimenti complimenti!!!!!!!!!!!!!!!
:30:
:bimbo:
ps. complimenti anche a luporosso!!!:approved:
Dite che è andata bene?!
Io non sono così ottimista...bisogna vedere gli altri come han fatto, io ancora non ho passato, complimenti a captive, che è stata eccezionale! laura e luporosso..bravi!
Vedrai elena che sarai passata con un buon voto anche tu.. magari, ti auguro, nel primo ripescaggio :P .. così non ti trovi a dover scegliere del tuo futuro (perlomeno per i prossimi 5 anni) a scatola chiusa come me ;) E grazie per i complimenti ^^
In bocca al lupo per i prossimi esami cara!