[color=violet:eb88fe9b36].....stesso problema anch'io.Ma sarà di sicuro colpa dei cambiamenti!![/color:eb88fe9b36]
Printable View
[color=violet:eb88fe9b36].....stesso problema anch'io.Ma sarà di sicuro colpa dei cambiamenti!![/color:eb88fe9b36]
qua..quale colorino da morti? :look:
cmq: lunedi dovremmo prendere i pezzi per la nuova macchina.. resistete 4 giorni che poi ci lavoriamo :bua:
ps: IVAN :mad: sempre tu! :swear: :asd: :lol: :smack:
eh eh... :asd:
:rotfl:
scusate....cosa intendete per "colorino da morti" :confused: ??????? in effetti anch'io ho notato che negli ultimi giorni il forum è un po' "sbiadito" :look: ...
...oltretutto a me succede una roba brutta :zott: ...non mi si visualizzano i quote, nel senso che vedo scritta la citazione ma non viene segnalata diversamente dal resto del messaggio :confused: (es, prima era racchiusa in un rettangolo, ora non più)... con il risultato che spesso faccio fatica a distinguere il quote dal resto del messaggio :wall: .......
buuuuuuuuuuuuuuuu :cry:
Colorino da morti, almeno nel caso mio, perché il forum ha un colore di sfondo più pallido... :insonnia:
Per quanto riguarda i quote, idem! Anche a me non li visualizza più nel rettangolo, ma si vede una scritta in blu di chi é l'autore della citazione e poi in grassetto carattere 24 la citazione. :eek: Ma penso sia sempre per colpa del lavoro che stanno facendo sul sito, anche prima che cambiassero la grafica succedeva così, ricordate??? :confused: :approved:
CIAO! :ciao2:
stessi problemi di ivan e sua stessa conclusione!!!! :approved:
[quote:970081748a="sunflower"]stessi problemi di ivan e sua stessa conclusione!!!! :approved:[/quote:970081748a]
Qualcuno mi vuole bene... :love:
non quella CATTIVONA di Haruka!!!!!!! :bapho:
Mamma Nadia, vedi Haru che fa la cattiva con me?????? :confused: :cry: :confused:
SCHERZO HARU!!!! :smack:
SCHERZO ANCHE CON TE NADIA...NON SEI MAMMA, MA ZIETTA!!!
:lol: :rotfl: :rotfl: :lol:
:sedia:
[quote:9dc0aefc99="Haruka"] lunedi dovremmo prendere i pezzi per la nuova macchina.. resistete 4 giorni che poi ci lavoriamo :bua:[/quote:9dc0aefc99]
raga' mo' sinceramente.. che ve costa aspetta' due giorni? :|
è inutile che ci metto mano se lunedi' preparo il nuovo forum.. o no? :|
perfettamente d'accordo con te haru, e poi non dargli retta a quel bimbetto di ivan... :bapho:
BIMBETTO???
:bapho: :bapho: :bapho: :bapho: :bapho: :bapho:
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: ;) :P
[quote:e99b65d82d="sunflower"]perfettamente d'accordo con te haru, e poi non dargli retta a quel bimbetto di ivan... :bapho:[/quote:e99b65d82d]
BIMBETTO!!!
sei rovinato Ivan :bapho:
[quote:64142c72a5="psicoivan83"] BIMBETTO??? [/quote:64142c72a5]
:asd:
:bimbo: :bimbo: :bimbo:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:wall: :wall: :wall:
:specchio:
:cry: :cry: :cry:
:rolleyes:
:ciao2:
e fu così che la reputazione di Ivan venne praticamente rovinata.............
:rotfl: :rotfl:
un bacio :smack: ,"bimbo" :bimbo:
Chiara :ciao2: