[size=24:65844a6827]RAGAZZI........ATTENTI A PAKY!!![/size:65844a6827]
:paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura:
:asd: :asd: :asd:
Printable View
[size=24:65844a6827]RAGAZZI........ATTENTI A PAKY!!![/size:65844a6827]
:asd: :asd: :asd:
[quote:3ff23a76a1="paky"]Io non solo ho "rovinato" un'estate a mia mamma visto che sono nata di 24 agosto (pensate il caldo a Napoli mentre tutti erano a mare, poverina! ;)) ma poi come se non bastasse ho pensato bene di svegliarla anche durante la notte perchè la sua pancina mi era diventata stretta, volevo uscire a prendere un po' d'aria...! :D C'era una bellissima luna piena quella notte ma :eek: ... se Ember ha sempre fame perchè è nata a ora di pranzo, e Ivan ama la notte perchè è nato di notte... io che sono nata con la luna piena che sono un lupo mannaro?!?!? [img:3ff23a76a1]http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Animali/animaletti13.gif[/img:3ff23a76a1] :D :D[/quote:3ff23a76a1]
[img:3ff23a76a1]http://www.terrediconfine.net/fumetti/images/bolt/bolt.jpg[/img:3ff23a76a1]
:hihi: :hihi: :hihi:
comunque io sono nata l' [size=24:08b89f04d8][color=red:08b89f04d8]8 luglio[/color:08b89f04d8][/size:08b89f04d8] :auguri: .........
......... ve ne ricorderete :idea: , veeeeeeeeerooo????? :ehm:
:D allora io sono nata l'uno marzo!!!!!! ci tengo!!!!!! ;)
[quote:89944f926f="psicoivan83"][size=24:89944f926f]RAGAZZI........ATTENTI A PAKY!!![/size:89944f926f]
:asd: :asd: :asd:[/quote:89944f926f]
Hey ragazzi calmi!! :D :D
Il prossimo plenilunio dovrebbe essere il 16 febbraio, fino ad allora nn c'è pericolo! Abbaio soltanto (quando sono arrabbiata), qualche volta ululo (quando vanno bene gli esami :woot:) ... ma non mordo! ;) :D
! Marzo Sunny e 8 Luglio arwe, me li segno...
ma Sunny dovrebbe fare 26 anni, e arwen??? :confused:
poi abbiamo assodato che Ember festeggia il 23 Giugno e hiroaki il 22. :approved:
Alea il 16 Gennaio (se ricordo bene :asd: ), e gli altri??? :confused:
Haruka? Amus? Paky? E tutti gli altri... :P
CIAO! :ciao2:
Io l'ho detto ma eravate troppo spaventati dalla mia strana tendenza a trasformarmi in un tenero lupetto le notti di luna piena! :D :D
Cmq 24 Agosto, cioè in pratica: non c'è mai nessuno per festeggiare e lo passo sempre da sola! :D Per di più i miei hanno pensato bene di farmi nascere ad agosto e di darmi un nome il cui onomastico è a fine luglio... :cry: Uno dei miei traumi infantili (scherzo ovviamente ma non era piacevole!) è stato il non poter mai portare la torta a scuola alle elementari :D il non fare mai le feste con gli amichetti e il non avere mai regali se non dai parenti!! :D :asd: :asd: Pensate che una volta ho portato la torta a scuola il 31 gennaio, giorno di Santa Martina, mentre il mio è il 29 luglio (santa Marta)... :o ma ho barato solo di poco no?! :D :D :D
Beh, pensa che il mio compleanno si trova alla fine del quadrimestre, quindi sotto le ultime interrogazioni al liceo, :wall: e quindi spesso l'ho passato sui libri :esami: (ricordo ancora un compleanno, se non erro il 16esimo, passato con un mio compagno di classe a studiare filosofia per il giorno dopo che avevamo il compito :wall: ). Alle volte ho dato interrogazioni in quel giorno, :teach: ho fatto compiti in classe :wall: o li ho avuti come anzidetto il giorno dopo. :mad: Era quasi inutile chiedere agli amici di venire a festeggiare a casa, tanto non avrebbero potuto per lo studio :dunno: (a parte quando capitò di Sabato... :asd: ). Però, in V Liceo, venne di Venerdì ed io organizzai la mia festa di 18 anni in discoteca la sera e preventivamente chiesi ai professori di non fissare compiti in classe il giorno dopo... :idea: mi accontentarono, per fortuna, e la festa fu un successone... :auguri: :metal: :salute:
CIAO! :ciao:
[quote:337f3d7581="psicoivan83"]ma Sunny dovrebbe fare 26 anni, e arwen??? :confused: [/quote:337f3d7581]
quest'anno faccio i [size=24:337f3d7581][color=red:337f3d7581]23[/color:337f3d7581][/size:337f3d7581]... :woot:
...neanch'io ho mai fatto feste, :cry: l'8 luglio sono tutti in vacanza :cool: ...ma l'anno scorso, dopo aver fatto l'esame di fondamenti anatomo-fisiologici, per festeggiare (visto che l'ho ridato 4 volte :linguaccia: )ho portato la torta :auguri: .... ho anche cercato di usarla come mezzo per agganciare un tipo che m'intrigava :o .... in pratica, l'ho offerta alle sue amiche (che conoscevo un po') :idea: ,poi già che c'ero gli faccio "beh, vieni a mangiarla anche tu..." :hihi: .........e sapete cosa mi ha risposto lui????? :eek: [color=red:337f3d7581][size=18:337f3d7581]"NO GRAZIE"[/size:337f3d7581][/color:337f3d7581] :wall: :wall:
...............e io gli avrei fatto [color=red:337f3d7581][size=18:337f3d7581]questo[/size:337f3d7581][/color:337f3d7581] :frust:
[color=darkblue:86de7c03b2]Neanche io non ho mai potuto festeggiare il comple a scuola... :dunno: ma a me farmi festeggiare imbarazza un pò, quindi niente di grave, anzi :asd: poi alle superiori avevo un simpaticissimo prof che quando sapeva che era il compleanno di qualcuno, era solito interrogare proprio il malcapitato! :eek:[/color:86de7c03b2]
Noi invece avevamo una prof che ci esonerava dall'interrogazione e ci tirava le orecchie...UN COLPO SECCO, non una tirata per anno... :asd: