Care Totitota e Ba, siete riuscite a conoscervi? Sto seguendo la vostra telenovela e mi ha molto appassionato.
Fatemi sapere o le prossime notti non riuscirò a dormire!
Bubbi:rolleyes:
Printable View
Care Totitota e Ba, siete riuscite a conoscervi? Sto seguendo la vostra telenovela e mi ha molto appassionato.
Fatemi sapere o le prossime notti non riuscirò a dormire!
Bubbi:rolleyes:
...e non è il solo!:)
Scusate se abbiamo interefrito con il vostro riposo...cercheremo di non arrecare ulteriori danni!:morning:
Ciao Ciao
Mi trovo in una piena crisi esistenziale...avrei bisogno di uno psicologo...sei disponibile?
Mi frulla la testa come la lama di un robot Bimbi...
Non ce la faccio più... Lavoro, studio, soldi, pulizie domestiche, pallavolo......BASTA!!!!!
... Mai pensato di prendere la valeriana per i disturbi del sonno???:confused:
Ciao Totiota :)
mi spiace ma non ho visto la tua borsa... Destino!
Non volendo trasformare il nostro incontro in una telenovela (non è la mia aspirazione fare l'attrice) penso sia meglio lasciar perdere.
Ultima dritta: io sto sempre in prima fila, in genere esterna, nella parte destra dell'aula.
Prova a vedermi tu! :wink:
Buona giornata!
Ba
Ciao Ba, volevo dirti che il mio messaggio scorso era destinato a Totitota.
Mi spiace, non volevo sembrare polemica ma era uno scherzo diretto a lei e non a te. ù
Sono una sua amicona di Forlì.
Ciao Ciao Bubbi
Bubbi non preoccuparti, non me la sono presa
anzi... mi spiace aver franteso...
come non detto! :wink:
ciao
Ba :ciao2:
Non credevo che ci fossero tante persone ad avere questa passione!!!:P
ciao volevo chiedervi se il titolo è riconosciuto e che titolo è: è un corso di perfezionamento, un master... da la qualifica di "esperto"?si possono fare perizie?
Ciao!!:) :angel:
ciao
se ti può interessare io ho fatto questo corso sulle perizie, il titolo è quello in oggetto.
Lo ho fatto a Firenze presso l'istituto di terapia familiare...
E' un corso di formazione della durata di un anno, molto bello ed utile. Ora dovrò farmi pubblicità per farmi conoscere, ma le perizie le posso (potrei) già fare:sbonk:
se vuoi altre informazioni sono qua
ciao ciao
susy:angel:
Ciao susanna, a me interessa....potresti parlarmi un pò di questo corso, dove l'hai fatto???:)
Lo ho fatto a Firenze presso l'istituto di terapia familiare...
durava un anno, un incontro al mese tranne luglio ed agosto (80 ore complessive).
Abbiamo fatto delle esercitazioni pratiche, ci hanno mostrato dei casi con videocassette....molto coinvolgente!!
ora il problema è l'autopromozione.....
comunque Firenze è all'avanguardia per questo argomento, in pratica lo hanno inventato loro.....
se vuoi sapere qualcos'altro dimmi pure...:shy2:
(il costo si aggirava sui tre milioni:argh: )
Per dare un'occhiata a questi corsi dove posso vedere sul sito dell'università di firenze???:confused:
dunque,
ho letto tutti i vari post sul corso che stanno frequentando le due colleghe che non si riescono mai ad incontrare :angel:
Quel che mi chiedo a parte questo, riguarda il vero e proprio lavoro di psicologo giuridico-criminologo:
Ho letto su fonti serie che i corsi accreditati sono pochi come diceva qualcuno in un post precedente, tra cui genova e milano.
Io ho visto un corso a Milano che "DICE" di farti diventare " consulente tecnico d'ufficio" e farti iscrivere all'albo....
ma tra il dire e il fare cosa c'è di vero?
qualcuno SA x certo QUALI corsi, scuole, master o simili, diano una certificazione valida a livello nazionale x esercitare la carica di CTU/criminologo? Il problema è che le scuole (tutte) costano un occhio e se in più i titoli che rilasciano poi valgono come coriandoli allora tanto vale non farle nemmeno, ne convenite?
Io sono a conoscenza di un master universitario di II livello in scienze criminologico-forensi del prof Mastronardi a roma.... Sono di Milano e andar fin li sarebbe un grande sbattimento, ma sembra riconosciuto sia dall'università che a livello legale-lavorativo....
qualcuno ne sa qualcosa di più?
grazie
lau
Costa 3.600 euro:eek: :eek: :eek: