psicologia della salute con prof.ssa epifanio
ciao!qualcuno m sa dare qualche notizia in + sull esame d questa materia?
la prof fa domande specifiche?dei libri s deve fare tutto?
e soprattutto pensate che in 10 giorni scarsi si possa fare?????
Riferimento: psicologia della salute con prof.ssa epifanio
del manuale non bisogna fare il 2° cap. quello delle teorie ......ti posso dire che non è difficile ......
esame psicologia della salute
salve colleghi!!
qualcuno di voi potrebbe darmi informazioni sull'esame di psicologia della salute...le domande più frequenti....come sono gli assistenti e la prof...qualsiasi tipo di informazione è gradita
grazie inanticipo!
Riferimento: esame psicologia della salute
per favore vi rinnovo nuovamente la preghiera, se sapeta qualcosa circa l'esame della prof. Epifanio, potreste dirmi qualcosa...
ancora grazie... ebuono stiudio a tutti...
Claxxx questi post sono considerati spam...
Non puoi lasciare più post uguali solo per rinnovare il thread...è vietato dal regolamento!!!
Per favore dagli un'occhiata!!!
per questa volta lo cancello io....la prossima dovrò procedere con un'ammonizione :sisi: Mi dispiace, ma bisogna far rispettare le regole :approved: inoltre lo ripeto continuamente ma nessuno ascolta...
Se leggeste il regolamento lo sapreste :)
il mio è stato un errore fatto in buona fede...
Non lo metto in dubbio, motivo per cui non ti ho dato l'ammonizione ma te l'ho solo fatto presente!!:sisi:
In ogni caso vale sempre la lettura del regolamento...per capire perchè chiediamo certe cose e per non fare errori!!
Tutti possiamo sbagliare, non è che non siano concessi errori...ma quando lo ripetiamo mille volte la cosa cambia....:sisi: trovi anche una discussione in rilievo a proposito:mano:
gabri scusa ma il programma che c'è sul sito è diverso! io non ho mauro e tinti ma l'altro (che adesso nn ricordo)...tu l'hai fatta da mauroe tinti sta materia?:mumble:
mi potrsti mandare le dispense di psicosomatica via e-mail?
credo ci sia già un thread a riguardo...cerca
salve!!vorrei sapere se avete info riguardo l esame...io porto lo Zani Cicognani e il Mauri Tinti,sapreste dirmi se c sn domande che fanno in modo + frequente e se oltra il secondo capitolo dello Zani Cicognani c'è qualcos altro da nn fare??
grazie!