Re: test addormentamento...
-ABITUDINI NOTTURNE -
quante ore dormite ( in media)? > 7-8
a che ora vai a dormire ( in media) ? l'una
posizione preferita ( per dormire)? sul lato
con quanti cuscini? 1
hai il letto singolo, mezza piazza, o due piazze? singolo
ti piace? come lo vorresti? matrimoniale con tanto di compagnia!
materasso fino o spesso? fino
morbido o duro? duro
dividi la camera con qualcuno? per fortuna non più!
ti addormenti subito o rimani un po' a pensare? dipende
prima di dormire per prendere sono leggi o guardi la tv? guardo la tv o sto al pc
dormi con qualche peluches ( su su ammettilo) ? no
porta aperta o chiusa? chiusa
fino a che età hai voluto la lucina accesa? fino a quando ho dormito in compagnia, perchè la detesto
dormi con i calzini? no, mi danno fastidio
se si la mattina ce li hai ancora addosso o sparsi nel letto? quando l'ho fatto nel sonno li toglievo
ti copri fin sopra la testa, per metà o la coperta va dove la porta il cuore? adesso riesco a lasciare la testa fuori
dormi come un sasso o anche al minimo rumore ti svegli? se riesco ad addormentarmi, non mi risveglio facilmente
ricordi sempre quello che sogni? spesso
- ABITUDINI GIORNALIERE -
a che ora ti svegli ( in media ) ? 8.30-9
ti rifai il letto ogni mattina? ogni mattina proprio no
appena sveglia hai bisogno del quarto d'ora per carburare e capire dove ti trovi o ti alzi di colpo e sei subito attiva? carburo ma non parlo finchè non bevo un caffè
se ti svegliano male ti rode per tutto il giorno? si, già sono irascibile quando mi sveglio bene...
hai l'abitudine di dormire anche il pomeriggio? mai
usi il letto solo per dormire o anche per studiare, mangiare ecc.. ( l'opzione " fare zozzerie" è sottointesa)? fosse per me ci farei di tutto, a volte ci passo le giornate
- STRANEZZE -
il posto + strano in cui ti sei addormentata? non ricordi posto strani. oltre il letto, solo in macchina
hai mai dormito per + di 12 ore di fila? può darsi
hai mai iniziato una giornata senza essere andata a dormire la notte prima? no
ti hanno mai fatto la classica foto mentre dormi sul pulman o sull'aereo in gita? no
numero massimo di persone con cui hai dormito nello stesso letto? oltre me credo 3
ti da fastidio se qualcun altro dorme nel tuo letto? forse si
i tuoi animali ( il ragazzo non vale) dormono nel letto con te? non ho animali, ma se li avessi non gli permetterei di dormire nel mio letto
il modo + strano/buffo con cui sei stata svegliata o hai svegliato? non saprei
Riferimento: test addormentamento...
-ABITUDINI NOTTURNE -
quante ore dormite ( in media)? 7/8
a che ora vai a dormire ( in media) ? verso mezzanotte
posizione preferita ( per dormire)? in posizione fetale
con quanti cuscini? due
ti piace? come lo vorresti? insomma, certe volte mi trovo in orizzontale :asd: forse mi farebbe comodo qualche mezza piazza in più :asd:
materasso fino o spesso? abbastanza alto
morbido o duro? duro
dividi la camera con qualcuno? con chi? col gatto ogni tanto
ti addormenti subito o rimani un po' a pensare? faccio molta fatica a prender sonno
prima di dormire per prendere sono leggi o guardi la tv? cerco di stordirmi con la tv
fino a che età hai voluto la lucina accesa? prima elementare
dormi con i calzini ( questa è una lotta in corso con mia madre)? yes
se si la mattina ce li hai ancora addosso o sparsi nel letto? dipende, certe volte non trovo manco le coperte :asd:
ti copri fin sopra la testa, per metà o la coperta va dove la porta il cuore? mi infilo come in un sacco a pelo :asd:
dormi come un sasso o anche al minimo rumore ti svegli? dormo come un sasso solo quando non sto bene e devo prendere gli antibiotici
ricordi sempre quello che sogni? purtroppo la maggior parte delle volte si
a che ora ti svegli ( in media ) ? prima delle 8
ti rifai il letto ogni mattina? quando resto in casa no
appena sveglia hai bisogno del quarto d'ora per carburare e capire dove ti trovi o ti alzi di colpo e sei subito attiva? ma che attiva, sono un diesel :asd:
se ti svegliano male ti rode per tutto il giorno? si, difficile raddrizzare poi la giornata
hai l'abitudine di dormire anche il pomeriggio? qualche volta
usi il letto solo per dormire o anche per studiare, mangiare ecc.. ( l'opzione " fare zozzerie" è sottointesa)? il mio letto è un campo di battaglia :asd:
- STRANEZZE -
il posto + strano in cui ti sei addormentata? cinema, università e sicuramente qualcosa mi sfugge
hai mai dormito per + di 12 ore di fila? si, quando tornai dalla gita del secondo anno del liceo
hai mai iniziato una giornata senza essere andata a dormire la notte prima? si e stranamente ero pure tutta pimpante. Il potere della deprivazione di sonno :asd:
ti hanno mai fatto la classica foto mentre dormi sul pulman o sull'aereo in gita? ( POSTALA!!!) si ma te la scordi :D
numero massimo di persone con cui hai dormito nello stesso letto? in gita, eravamo una ventina in una stanza
ti da fastidio se qualcun altro dorme nel tuo letto? ma con me? senza di me può dormire altrimenti si, mi dà fastidio. Ho bisogno di spazio :asd:
i tuoi animali ( il ragazzo non vale) dormono nel letto con te? no, al massimo può mettersi ai piedi del letto (il gatto)
il modo + strano/buffo con cui sei stata svegliata o hai svegliato? mi hanno infilato col letto a soppalco sotto il mobile :asd:
-ABITUDINI NOTTURNE -
quante ore dormite ( in media)? 7 anche meno
a che ora vai a dormire ( in media) ? verso l'una e qualcosa
posizione preferita ( per dormire)? aggrappata al cuscino o a chi dorme con me :look:
con quanti cuscini? uno
ti piace? come lo vorresti? 2 piazze
materasso fino o spesso? alto
morbido o duro? duro
dividi la camera con qualcuno? con chi? sorella
ti addormenti subito o rimani un po' a pensare? penso, rimugino, mi giro e mi rigiro
prima di dormire per prendere sonno leggi o guardi la tv? leggo
dormi con qualche peluches ( su su ammettilo) ? nuuu
fino a che età hai voluto la lucina accesa? mai
dormi con i calzini ( questa è una lotta in corso con mia madre)? in inverno i calzettoni al ginocchio :asd:
se si la mattina ce li hai ancora addosso o sparsi nel letto? certo
ti copri fin sopra la testa, per metà o la coperta va dove la porta il cuore? lascio fuori almeno il naso
dormi come un sasso o anche al minimo rumore ti svegli? quando mi addormento, mi addormento...
ricordi sempre quello che sogni? no
a che ora ti svegli ( in media ) ? dipende,verso le 8
ti rifai il letto ogni mattina? più o meno
appena sveglia hai bisogno del quarto d'ora per carburare e capire dove ti trovi o ti alzi di colpo e sei subito attiva? attiva dopo almeno 5 minuti
se ti svegliano male ti rode per tutto il giorno? si :|
hai l'abitudine di dormire anche il pomeriggio? no
usi il letto solo per dormire o anche per studiare, mangiare ecc.. ( l'opzione " fare zozzerie" è sottointesa)? se trovo una mollica divento una pazza :asd:
- STRANEZZE -
il posto + strano in cui ti sei addormentata? nessun posto strano
hai mai dormito per + di 12 ore di fila? si, dopo una notte brava...
hai mai iniziato una giornata senza essere andata a dormire la notte prima? yes
ti hanno mai fatto la classica foto mentre dormi sul pulman o sull'aereo in gita? ( POSTALA!!!) sì...giammai
numero massimo di persone con cui hai dormito nello stesso letto? una quindicina in due letti matrimoniali uniti
ti da fastidio se qualcun altro dorme nel tuo letto? dipende da chi...
i tuoi animali ( il ragazzo non vale) dormono nel letto con te?si
il modo + strano/buffo con cui sei stata svegliata o hai svegliato? al suono di una trombetta :|
ABITUDINI NOTTURNE
quante ore dormite ( in media)? 6-7, ma per stare bene avrei bisogno di 8 ore
a che ora vai a dormire ( in media) ? più o meno l'una
posizione preferita ( per dormire)? su un fianco o a pancia in giù
con quanti cuscini? uno
hai il letto singolo, mezza piazza, o due piazze? matrimoniale, visto che sono sposata! :D
ti piace? come lo vorresti? va bene così
materasso fino o spesso? alto
morbido o duro? è uno di quelli che si adattano alla forma del corpo
dividi la camera con qualcuno? con chi? mio marito!
ti addormenti subito o rimani un po' a pensare? se mi metto a pensare è la fine, non dormirei più, quindi preferisco leggere finché non mi addormento
prima di dormire per prendere sonno leggi o guardi la tv? leggo
porta aperta o chiusa? aperta
fino a che età hai voluto la lucina accesa? mai voluta
dormi con i calzini? solo quando ho molto freddo
se si la mattina ce li hai ancora addosso o sparsi nel letto? a volte li tolgo durante la notte
ti copri fin sopra la testa, per metà o la coperta va dove la porta il cuore? fino al collo
dormi come un sasso o anche al minimo rumore ti svegli? purtroppo ho il sonno leggero
ABITUDINI GIORNALIERE
a che ora ti svegli ( in media ) ? di solito verso le 8
ti rifai il letto ogni mattina? in genere sì
appena sveglia hai bisogno del quarto d'ora per carburare e capire dove ti trovi o ti alzi di colpo e sei subito attiva? un quarto d'ora sarebbe il minimo....
se ti svegliano male ti rode per tutto il giorno? no
hai l'abitudine di dormire anche il pomeriggio? no, e quando ci provo non ci riesco
usi il letto solo per dormire o anche per studiare, mangiare ecc.. ( l'opzione " fare zozzerie" è sottointesa)? a volte per studiare
STRANEZZE
il posto + strano in cui ti sei addormentata? non dormo bene in posti diversi dal letto, ma ho sonnecchiato su pullman, in macchina, o su lettini in spiaggia
hai mai dormito per + di 12 ore di fila? mi pare di no, ma mi piacerebbe
hai mai iniziato una giornata senza essere andata a dormire la notte prima? sì, forse in gioventù, se dovevo lavorare dopo il ferragosto.
ti hanno mai fatto la classica foto mentre dormi sul pulman o sull'aereo in gita? ( POSTALA!!!) non credo... quando facevo gite scolastiche le fotocamere digitali non esistevano!
numero massimo di persone con cui hai dormito nello stesso letto? credo una sola, oltre me
ti da fastidio se qualcun altro dorme nel tuo letto? dipende da chi
i tuoi animali ( il ragazzo non vale) dormono nel letto con te? non ho animali (purtroppo) ma se li avessi non li farei dormire sul letto
il modo + strano/buffo con cui sei stata svegliata o hai svegliato? non ricordo modi particolari...
ABITUDINI NOTTURNE
quante ore dormite ( in media)? 7-8 ma vorrei dormire molto di più
a che ora vai a dormire ( in media) ? verso le 11
posizione preferita ( per dormire)? pancia sotto
con quanti cuscini? uno
hai il letto singolo, mezza piazza, o due piazze? matrimoniale :cute:
ti piace? come lo vorresti? va bene così
materasso fino o spesso? spesso
morbido o duro? duro
dividi la camera con qualcuno? dormo con la mia dolce metà :cute:
ti addormenti subito o rimani un po' a pensare? crollo subito :argh:
prima di dormire per prendere sonno leggi o guardi la tv? tv
fino a che età hai voluto la lucina accesa? mai voluta
dormi con i calzini? sisi
se si la mattina ce li hai ancora addosso o sparsi nel letto? ce li ho ancora
ti copri fin sopra la testa, per metà o la coperta va dove la porta il cuore? a volte fin sopra la testa
dormi come un sasso o anche al minimo rumore ti svegli? sasso
ABITUDINI GIORNALIERE
a che ora ti svegli ( in media ) ? verso le 7
ti rifai il letto ogni mattina? si
appena sveglia hai bisogno del quarto d'ora per carburare e capire dove ti trovi o ti alzi di colpo e sei subito attiva? un quarto d'ora è necessario si
se ti svegliano male ti rode per tutto il giorno? un po'
usi il letto solo per dormire o anche per studiare, mangiare ecc.. ( l'opzione " fare zozzerie" è sottointesa)? solo per dormire
STRANEZZE
il posto + strano in cui ti sei addormentata? oltre al letto ho dormito solo in aereo
hai mai dormito per + di 12 ore di fila? mi sa di si :argh:
hai mai iniziato una giornata senza essere andata a dormire la notte prima? sì, .
ti hanno mai fatto la classica foto mentre dormi sul pulman o sull'aereo in gita? ( POSTALA!!!) certo ma non la posterò MAIa
numero massimo di persone con cui hai dormito nello stesso letto? 3
ti da fastidio se qualcun altro dorme nel tuo letto? dipende da chi
i tuoi animali ( il ragazzo non vale) dormono nel letto con te? non ho animali (purtroppo) ma se li avessi non li farei dormire sul letto
il modo + strano/buffo con cui sei stata svegliata o hai svegliato? mmhoo
quante ore dormite ( in media)? 8-9
a che ora vai a dormire ( in media) ? 23.00-23.30 di solito
posizione preferita ( per dormire)? non ne ho di preferite, mi giro da tutte le parti :giggle:
con quanti cuscini? nessuno
ti piace? come lo vorresti? mi piace perch' in inverno mi avvolgo bene tutta attorno, sono freddolosa io, ma in futuro spero avere un letto a due posti:cute:
morbido o duro? morbido
dividi la camera con qualcuno? con chi? sola io
ti addormenti subito o rimani un po' a pensare? dipende....
prima di dormire per prendere sono leggi o guardi la tv?no
fino a che età hai voluto la lucina accesa? non penso, dormivo in camera con mio fratello
dormi con i calzini?con i calzettoni anche :smile:
se si la mattina ce li hai ancora addosso o sparsi nel letto? stanno stretti stretti a me:sisi:
ti copri fin sopra la testa, per metà o la coperta va dove la porta il cuore? fin sopra la testa,s'intende, in inverno
dormi come un sasso o anche al minimo rumore ti svegli? dipende da quanto sonno ho...
a che ora ti svegli ( in media ) ? intorno alle 8.00
ti rifai il letto ogni mattina? Si
appena sveglia hai bisogno del quarto d'ora per carburare e capire dove ti trovi o ti alzi di colpo e sei subito attiva? mi ci vuole un pò di tempo :look: per svegliarmi del tutto :)se ti svegliano male ti rode per tutto il giorno? no
usi il letto solo per dormire o anche per studiare, mangiare ecc.. ( l'opzione " fare zozzerie" è sottointesa)? per dormire
- STRANEZZE -
il posto + strano in cui ti sei addormentata? in auto , durante un viaggio con i miei fratelli maggiori . Arrivammo verso notte all'albergo prenotato e quei deficienti non ci aprirono... così dopo aver fuso il campanello dell'albergo, ci rassegnammo a dormire in auto...:aaaa: per fortuna era estate!
hai mai dormito per + di 12 ore di fila? non mi pare
hai mai iniziato una giornata senza essere andata a dormire la notte prima? si...
ti hanno mai fatto la classica foto mentre dormi sul pulman o sull'aereo in gita? no
numero massimo di persone con cui hai dormito nello stesso letto? tre (quand'ero piccola tra babbo e mamma :) )
ti da fastidio se qualcun altro dorme nel tuo letto? dipende da chi...
i tuoi animali ( il ragazzo non vale) dormono nel letto con te? in estate i miei gatti, a turno :asd: ma stanno in fondo al letto
il modo + strano/buffo con cui sei stata svegliata o hai svegliato? quella volta descritta sopra,quando ho dormito in auto e mi sono svegliata con la testa sopra la pancia di un orso di peluche :giggle:
quante ore dormite ( in media)? in media dalle 6 alle 7 ore
a che ora vai a dormire ( in media) ? di solito dalle 23 alle 24
posizione preferita ( per dormire)? sul fianco sx
con quanti cuscini? 1
ti piace? come lo vorresti? mi piace, sono gelosissima del mio lettuccio!
materasso fino o spesso? finissimo
morbido o duro? morbido
dividi la camera con qualcuno? con chi? con mio fratello
ti addormenti subito o rimani un po' a pensare? in genere almeno 1h dopo
prima di dormire per prendere sono leggi o guardi la tv?no
fino a che età hai voluto la lucina accesa? non penso, dormivo in camera con mio fratello
dormi con i calzini?con i calzettoni anche :smile:
se si la mattina ce li hai ancora addosso o sparsi nel letto? stanno stretti stretti a me:sisi:
ti copri fin sopra la testa, per metà o la coperta va dove la porta il cuore? fin sopra la testa,sparisco proprio :asd:
dormi come un sasso o anche al minimo rumore ti svegli? al minimo rumore mi sveglio
ricordi sempre quello che sogni? quasi mai
a che ora ti svegli ( in media ) ? in genere dalle 7 alle 7 e 30
ti rifai il letto ogni mattina? Si
appena sveglia hai bisogno del quarto d'ora per carburare e capire dove ti trovi o ti alzi di colpo e sei subito attiva? mi ci vuole una mezzoretta!se ti svegliano male ti rode per tutto il giorno? si tantissimo!
usi il letto solo per dormire o anche per studiare, mangiare ecc.. ( l'opzione " fare zozzerie" è sottointesa)? come lo usano tutti :P
- STRANEZZE -
il posto + strano in cui ti sei addormentata? in auto
hai mai dormito per + di 12 ore di fila? non mi pare
hai mai iniziato una giornata senza essere andata a dormire la notte prima? si...
ti hanno mai fatto la classica foto mentre dormi sul pulman o sull'aereo in gita? si
numero massimo di persone con cui hai dormito nello stesso letto? tre
ti da fastidio se qualcun altro dorme nel tuo letto? Senza il mio permesso non ci dorme nessuno!
i tuoi animali ( il ragazzo non vale) dormono nel letto con te? no
il modo + strano/buffo con cui sei stata svegliata o hai svegliato? :zott:
ABITUDINI NOTTURNE
quante ore dormite ( in media)? 8-9 ore mi bastano.
a che ora vai a dormire ( in media) ? di solito si fanno sempre le 23:30
posizione preferita ( per dormire)? di lato a sinistra
con quanti cuscini? due
hai il letto singolo, mezza piazza, o due piazze? una piazza
ti piace? come lo vorresti? no vorrei il matrimoniale
morbido o duro? morbido
dividi la camera con qualcuno? col mi raga
ti addormenti subito o rimani un po' a pensare? penso prima così mi addormento meglio
prima di dormire per prendere sonno leggi o guardi la tv? vario tra tv e lettura
dormi con qualche peluches ( su su ammettilo) ? orsacchiotto:asd:
fino a che età hai voluto la lucina accesa? non ricordo ma per un bel pò ho avuto paura del buio
dormi con i calzini? si
se si la mattina ce li hai ancora addosso o sparsi nel letto? ce li ho ancora
ti copri fin sopra la testa, per metà o la coperta va dove la porta il cuore? fino alle spalle
ricordi sempre quello che sogni? si sempre
ABITUDINI GIORNALIERE
a che ora ti svegli ( in media ) ? 8-9
appena sveglia hai bisogno del quarto d'ora per carburare e capire dove ti trovi o ti alzi di colpo e sei subito attiva? mi alzo di scatto e vado a lavarmi il viso per svegliarmi meglio
se ti svegliano male ti rode per tutto il giorno? e diciamo che non è il massimo del relax
hai l'abitudine di dormire anche il pomeriggio? di rado
usi il letto solo per dormire o anche per studiare, mangiare ecc.. ( l'opzione " fare zozzerie" è sottointesa)? tutte le precedenti:asd:
STRANEZZE
il posto + strano in cui ti sei addormentata? ho dormito a terra ad una stazione
hai mai dormito per + di 12 ore di fila? noo
hai mai iniziato una giornata senza essere andata a dormire la notte prima? sì
ti hanno mai fatto la classica foto mentre dormi sul pulman o sull'aereo in gita? ( POSTALA!!!) certo che sì, ma se vuoi la foto voglio il riscatto!:argh:
ti da fastidio se qualcun altro dorme nel tuo letto? no, anzi a volte hanno dormito proprio dei bei ragazzi!!!
i tuoi animali ( il ragazzo non vale) dormono nel letto con te? non ne ho di animali, ma li vorrei da morire!!!La verità che il periodo che ho avuto un gatto, ho provato a farlo dormire con me, ma l'ho trovato veramente scomodo e fastidioso!
il modo + strano/buffo con cui sei stata svegliata o hai svegliato? bha in nessun modo strano...
ABITUDINI NOTTURNE
quante ore dormite ( in media)? circa 8 ore..
a che ora vai a dormire ( in media) ? non prima di mezzanotte
posizione preferita ( per dormire)? di lato
con quanti cuscini? uno
hai il letto singolo, mezza piazza, o due piazze? una piazza
ti piace? come lo vorresti? si
materasso fino o spesso? normale
morbido o duro? morbido
dividi la camera con qualcuno? no
ti addormenti subito o rimani un po' a pensare? neanche il tempo di sdraiarmi che già dormo :asd:
prima di dormire per prendere sonno leggi o guardi la tv? naaa
dormi con qualche peluches ( su su ammettilo) ? O.O
fino a che età hai voluto la lucina accesa? non ricordo...
dormi con i calzini? nono
se si la mattina ce li hai ancora addosso o sparsi nel letto?
ti copri fin sopra la testa, per metà o la coperta va dove la porta il cuore? fino al collo
ricordi sempre quello che sogni? no
ABITUDINI GIORNALIERE
a che ora ti svegli ( in media ) ? 8-9
appena sveglia hai bisogno del quarto d'ora per carburare e capire dove ti trovi o ti alzi di colpo e sei subito attiva? rimetto la sveglia un paio di volte, così mi sveglio :)
se ti svegliano male ti rode per tutto il giorno? ma no, poi passa...
hai l'abitudine di dormire anche il pomeriggio? se solo avessi tempo...!!!!!!!!!
usi il letto solo per dormire o anche per studiare, mangiare ecc.. ( l'opzione " fare zozzerie" è sottointesa)? tutte le precedenti e di più
STRANEZZE
il posto + strano in cui ti sei addormentata? a terra fuori dal porto in vacanza perchè ci hanno fregato con gli orari in agenzia!!
hai mai dormito per + di 12 ore di fila? non credo
hai mai iniziato una giornata senza essere andata a dormire la notte prima? più o meno
ti hanno mai fatto la classica foto mentre dormi sul pulman o sull'aereo in gita? ( POSTALA!!!) si si ma non la posto
numero massimo di persone con cui hai dormito nello stesso letto? almeno 5 persone, ma intendo tra ragazzo, amici e familiari ;)
ti da fastidio se qualcun altro dorme nel tuo letto? no
i tuoi animali ( il ragazzo non vale) dormono nel letto con te? no!
il modo + strano/buffo con cui sei stata svegliata o hai svegliato? non mi viene in mente nulla...
-ABITUDINI NOTTURNE -
quante ore dormite ( in media)? 7
a che ora vai a dormire ( in media) ? dipende....di solito verso mezzanotte/l'una
posizione preferita ( per dormire)? posizione fetale
con quanti cuscini? due
ti piace? molto
morbido o duro? duro il giusto
dividi la camera con qualcuno? con chi? fortunatamente no
ti addormenti subito o rimani un po' a pensare? dipende dalla stanchezza, comunque di solito mi addormento nel giro di pochi minuti
prima di dormire per prendere sono leggi o guardi la tv? niente di tutto ciò, mi metto a letto e dormo
dormi con qualche peluches ( su su ammettilo) ? no, non mi piace
porta aperta o chiusa? chiusissima
fino a che età hai voluto la lucina accesa? ricordo che quando ero molto piccola chiedevo di lasciare accesa la luce del bagno, che è abbastanza vicino alla mia stanza
dormi con i calzini? d'inverno ovviamente sì, ho alcuni calzini che uso solo a letto
se si la mattina ce li hai ancora addosso o sparsi nel letto? :look: perchè dovrei trovarli sparsi nel letto?
ti copri fin sopra la testa, per metà o la coperta va dove la porta il cuore? mi copro fino alla punta del naso
dormi come un sasso o anche al minimo rumore ti svegli? una via di mezzo....
ricordi sempre quello che sogni? non molto spesso
a che ora ti svegli ( in media ) ? se devo andare a tirocinio/lavoro mi sveglio alle 7, nei weekend invece posso dormire anche fino alle 10 :asd:
ti rifai il letto ogni mattina? se resto a casa sì; quando devo uscire presto, invece, non faccio in tempo rifare il letto
appena sveglia hai bisogno del quarto d'ora per carburare e capire dove ti trovi o ti alzi di colpo e sei subito attiva? anche qui dipende.... se non devo uscire temporeggio nel letto, se invece ho impegni mi alzo subito
se ti svegliano male ti rode per tutto il giorno? abbastanza
hai l'abitudine di dormire anche il pomeriggio? mai.....odio dormire il pomeriggio, preferisco vivermelo
usi il letto solo per dormire o anche per studiare, mangiare ecc.. ( l'opzione " fare zozzerie" è sottointesa)? solo per dormire, o a volte per leggere/guardare film
- STRANEZZE -
il posto + strano in cui ti sei addormentata? nessuno, riesco ad addormentarmi solo sui letti (comodi, per giunta :asd: )
hai mai dormito per + di 12 ore di fila? no
hai mai iniziato una giornata senza essere andata a dormire la notte prima? sì....un incubo
ti hanno mai fatto la classica foto mentre dormi sul pulman o sull'aereo in gita? ( POSTALA!!!) no, perchè non mi addormento su pullman/auto/treno
ti da fastidio se qualcun altro dorme nel tuo letto? decisamente sì
i tuoi animali ( il ragazzo non vale) dormono nel letto con te? no, anche quando avevo il gatto non gli permettevo di salire sul mio letto, altrimenti lo riempiva di peli...non lo trovavo igienico
il modo + strano/buffo con cui sei stata svegliata o hai svegliato? boh :asd: