-
beh frs le slides potrebbero anke essere le stesse ke lui ha portato a lezione... peccato ke nn le abbiamo viste... dato ke si sedeva davanti al proiettore... Mijino... 6 unicoooo! xò ke spasso! cmq... se qlk1 ha portato "Mente" cm modulo a scelta d gen I qst libro nn lo troverà tanto difficile... anke se alcuni passaggi fanno davvero paura... ma vojo fidarmi d lui e saltarli! anke se sto pensando d darlo al primo appello x tojermi il pensiero... ma... nn si sa.... dipende dal buon garella cm m tratta dmn! nel caso se ne parla il 15!
-
qlc1 può dirmi se il prof ha detto se si deve fare l'ultimo capitolo di intelligenza artificiale? io l'ho letto e sembra inutile e difficile...inoltre potete dirmi se il prof ha detto cm si comporterà durante l'esame? cioè: kiederà ogni singolo esximento di ambedue i libri? sorvolerà sulle formule? e cose così....grazie in anticipo...
-
ragazzi mi aiutereste a capire oltre ad intelligenza artificiale quale altro libro si porta?grazie mille per l'aiuto
-
-
-
io so che l ultimo capitolo di intelligenza artificiale nn si deve portare...anche se nn l ho saputo da miglino ma da amici!
un bacio!!!
-
il prof disse a lezione ke l'ultimo cap d int artificiale nn si doveva fare!
-
raga grassie mille x la risposta...:approved::yahoo::mano:
-
Scusate la domanda, ma ancora, dopo tanti tanti anni che frequento questo corso di laurea (:sbonk:ahimè!!:sbonk:), non mi è chiaro se Gen 3 è propedeutico a Gen 2:mumble:??? So ovviamente di Gen 1, ma per quanto riguardo il 2 alcuni mi hanno detto si, altri no.....:argh:
-
suppongo ke senza generale 2 nn si possa fare generale 3.... così come x fare generale 2 bisogna aver prima superato generale 1.... scusa il giro di parole... ma spero di essere stata kiara! :approved:
ki viene il 18???? e soprattutto... cm state preparando l'esame????
-
Io vengo il 18!!!
Come sto preparando generale 3? Tra una pausa e l'altra dai bordelli di pianura!! :corteo:
:asd: Rido disperata...per fortuna cervello di gallina già l'ho fatto per generale1! Quindi l'ultimo capitolo di intelligenza artificiale non si porta??? Grande!!!
....dovrei farcela. No...:noidea:?
..............speriamo che a de gennaro non torni in mente di caricare............:wife: :police:
-
scusate ma l'ultimo capitolo che non si deve portare sarebbe il 5? ve lo chiedo perchè ho il libro fotocopiato e non so se lo hanno già escluso quelli della fotocop. grazie
-
...a proposito ma gli esempi( per me incomprensibili) sul libro I A si devon fare tutti? a quanto ho capito però le formule il prof non le chiede vero?
-
il cap 5 va escluso... così come i passaggi matematici del cap 2 xkè sn incomprensibili.... ma qll ke ieri sn riusciti a fare l'esame nn hanno nulla da dirci????? io vi porterò news lunedì xkè eravamo tr e il prof c ha dovuti dividere!
-