Riferimento: Psicologia a Pisa?
Credo in tutta onestà che l'appoggio sugli ambulatori medici sia un valido
"gancio" per diffondere una professionalità troppe volte messa in dubbio da altri
"piccoli" scettici e profani della materia.
Tornando a noi vorrei conoscere la tua disponibilità al confronto anche nei
termini di possibili progetti da proporre all'esterno dell'area privata(pubbliche
istituzioni, seminari,etc..):mano:
Rimango a disposizione per ulteriori chiarimenti
Buona vita:ciao:
Luca
Altri partecipanti alla discussione mi hanno scritto al mio indirizzo di posta elettronica quindi ti invito a riprovare! Così se utile ci possiamo scambiare anche i numeri di cell con più tranquillità...
Ciao!
ciao a tutti!!
io sono di viareggio, mi sono laureata da solo due mesi in psicologia presso l'università di genova e a novembre dovrei dare l'esame di abilitazione all'albo...
in attesa di ciò mi piacerebbe iniziare a prendere contatti con altri colleghi:
ho esperienza con ragazzi autistici, ho fatto il tirocinio presso l 'asl di la spezia,ho svolto una tesi di ricerca sull'affidamento familiare, facendo questionari ai genitori affidatari,assistito agli incontri protetti e "colaborato" con l'educatrice del centro affidi.
attualmente svolgo un tirocinio di ricerca sulle funzioni esecutive nelle scuole elementari di Genova,dove somministro questionari ai bambini delel classi prime (attualmente sto correggendo e inserendo i dati dei questionari per l'elaborazione)
se ci fosse qualcuno interessato a conoscermi, a darmi un'opportunità..beh contattaemi vi pm!!! :approved:
ps anche io adoro la psicologia forense e appena le tasche lo consentiranno vorrei fare qualche corso di specializzazione in tale ambito!!!