Domande di psico generale:si può rispondere a tutte?
:specchio: non ci riesco proprio!!!!!!!!!!!!!!!!!!Come è possibile rispondere alla domanda n8 del cap 1 di Legrenzi? (Che cos'è il metodo scientifico falsificazionismo,operazionalismo) :confused: chiunque possa aiutarmi lo faccia per favore! :o poi ho un altro dubbio:quale dovrà essere la modalità delle risposte?Si dovrà rispondere in modo sintetico o dilungarsi ed eventualmente fare dei collegamenti :confused: poi non mi uccidete :o ho un altro problema,ovvero mi chiedo se anche per l'esame orale bisogna prepararsi su queste domande o anche su altri argomenti che si trovano nei capitoli ma non sono oggetto di tali domande!Grazie mille! E scusate ma ormai per me è un rito quello di fare una marea di domande!!!!!!!!!!!!!!!! :bapho: :D :D ;) :approved:
Grafico dell'oggetto placebo??
Ma di quale grafico parlate???Boh,io non ci capisco niente,sono disperata!!! :cry:
x Francydea:No non si può rispondere a tutte!
No,Francy....infatti è impossibile rispondere a tutte le domande.... :( :cry: per Ember è stato forse + semplice xchè lei segue e prende appunti!Ma senza appunti,è difficilissimo,poi questi grafici nel libro non ne vedo!Boh! :confused: Probabilmente li fanno fare a lezione...che ne so!Cmq una cosa è certa:senza appunti è quasi impossibile rispondere bene a tutte le domande!Dicono che si trovano in vendita...ma bisogna aspettare che finiscano le lezioni credo...per averli tutti! :confused: :( Comunque,ricapitolando,io sto facendo moltAAAAAAAA fatica a cercare di rispondere a qualche domanda,in particolare,le n.14 del Cap.1 di Legrenzi(nel libro danno una definizione troppo ridotta!!!),le n.21 e 22 del Cap.3 di Darley,le n.96,98 e 99 del cap.4 di Legrenzi...e alle altre non ci sono arrivata!!!Poi tutti quei grafici!!!Ma dobbiamo impararli tutti a memoria??? :wall: marò......! :cry: In questo momento sono in crisi profonda con la n.22 del Cap.3 di Darley! :bapho: