Re: Riferimento: semplice
1. Puoi dirmi il tuo cognome? no
2. Come lo consideri associato al tuo nome? fa schifo
3. Con quanto sei passato agli ultimi esami? forse era un 28?!? non rocirdo...l'ultimo esame l'ho fatto 4 anni fa
4. Hai decorato lo schermo e la tastiera del computer? perchè, si decorano?
5. Che cos'hai come sfondo del tuo computer? i personaggi di lost stile simpson
6. E come screensaver? l'ho disattivato, mi è antipatico
7. Scrivi l'ultimo SMS che hai ricevuto: "hai provato con un burca? o con una mascherina fingendo un'affezione respiratoria? comunque non ti preoccupare, vedrai che sarà più interessato alle tue occhiaie...hihihi"
8. Che calendario hai? non ce l'ho
9. Pensa ad un disegno che hai fatto recentemente...cosa ci hai disegnato? più che un disegno era uno scarabocchio scacciapensieri
10. qual è il peggior programma televisivo che ti viene in mente? grande fratello, uomini e donne, amici...continuo?
11. E il peggior cartone animato? dolce remì
12. Cosa ne pensi delle ragazzine che vanno pazze per i tronisti? ogni generazione ha le sue croci
13. Dimmi il nome di un personaggio noto che NON uccideresti: mmmh...ho il vuoto in questo momento
14. perché?
15. Sul tuo letto cosa c'è? borsa, sigarette
16. Sono piu' bastardi gli uomini o le donne? pari
17. Qual è la persona piu' bastarda che conosci? un uomo
18. Che rumori senti da fuori? il traffico e la pioggia
19. A cosa stai pensando? a domani
20. Hai degli impegni oggi? no
21. Sei una persona precisa? abbastanza
22. Sei una persona affettuosa? tendenzialmente no
23. Di cosa hai bisogno ora? di dormire
24. Programmi per quest'estate? nessuno
25. Ti piace l'arte? non più di tanto
26. Avresti voluto che qualcosa andasse diversamente nella tua vita? se le cose sono andate in un certo modo è perchè così doveva essere
27. Avevi dei programmi che non sei riuscito a rispettare? forse si
28. Destra o sinistra? tendenzialmente sinistra
29. Spiegaci il perchè di questa scelta? per esclusione
30. Ad una festa il tuo ragazzo fa lo scemo con un'altra, come ti comporti? sicuramente mi incavolo come una belva, lo prendo da parte e gli faccio una scenata dicendogli di riportarmi a casa
31. La persona che ti piace adesso? è un sogno impossibile
32. Sei innamorato al momento? fortemente attratta
33. Che tipo di cellulare hai? sony erikson
34. Ti piace o vorresti cambiarlo? mi piace
35. Ti piace piu' chiamare le persone o inviare messaggi? mi piace parlare, ma gli sms costano meno
36. La tua più grande cazzata nell'ultima settimana? ho detto una cosa che potevo evitare di dire...o forse no?!?
37. Hai mai fatto male moralmente a qualcuno? si, anche se non intenzionalmente
38. Cosa hai provato dopo?
39. L'amore giustifica tutto? no
40. L'atmosfera piu' romantica? è l'incontro tra due anime che rende l'atmosfera romantica
41. Una persona che ti ha "dato qualcosa" nell'ultimo periodo? direi che ce ne sono diverse
42. Che indumento ti eccita di più in una persona che ti piace? qualsiasi cosa esalti il suo fascino
43. Bacio con lingua o senza? alternato
44. Gli uomini e le donne quanto sono uguali e quanto diversi? che domanda
45. Cosa dici quando rispondi al telefono? pronto
46. Quando cammini per strada stai a testa bassa o guardi i passanti in faccia? di solito guardo dritto, ma senza guardare chi incrocio
47. Il massaggio più rilassante? bo
48. Dormi con pigiama, slip e t-shirt, solo slip o nuda? in inverno pigiama, in estate top e mutande
49. Di una canzone ascolti più la musica o il testo? entrambe
50. E adesso il TEST è finito, fattene una ragione...