Riferimento: medicina sociale fabiani
:sbonk:ciao io ho mandato una mail alla prof.Stefanile... mi ha scritto che non dovrebbero esserci problemi per quanto riguarda il cambio..pure io ho dato med preventiva,,, cmq mi informo pure in segreteria e appena esce la domanda del piano di studi và rifatta scrivendo di aver modifica con il nuovo esame.. :P
Citazione:
Originalmente inviato da
Marco.co
:sbonk:ciao io ho mandato una mail alla prof.Stefanile... mi ha scritto che non dovrebbero esserci problemi per quanto riguarda il cambio..pure io ho dato med preventiva,,, cmq mi informo pure in segreteria e appena esce la domanda del piano di studi và rifatta scrivendo di aver modifica con il nuovo esame.. :P
:approved:ok perfetto quindi possiamo modificare il piano di studi e,pur avendo dato med preventiva, possiamo dare l'esame del fabiani..speriamo bene.anche io credo in sett di andare ad informarmi in segreteria..ovviamente per sentirsi dire che loro non ne sanno niente..:asd:
io per le dispense sn andata in copy e il tipo mi ha detto che il prof le cambia via via,le dispense sn le stesse del sito ma che secondo lui tutto il malloppo modificato di quest'anno sarà pronto solo a dicembre qnd finisce il corso..ma certo!o uno inizia a stud a dic oppure fa su e giù tra casa e facoltà per studiare:zott: come no?speriamo solo che il prof le modifichi via via anche nel sito
ahah ciao martina,, cmq conviene appunto chiedere in segreteria, oppure mandare una mail, anche per sapere quando ripresentare la domanda modificata.
io spero tanto che qualcuno che segue le lezioni ci tenga informati, sopratutto sul fatto che le dispense del sito siano uguali a quelle che fa vedere a lezione :D
Inoltre non penso e spero tanto che non stia a fare tante modifiche,, :medito:
teniamoci informati e in contatto..
Io inizio a studiare le dispense dal sito.. ciao ciao
ciao amici ci sono news per il fabiani :Ops: nel senso ha detto qualcosa di particolarmente nuovo rispetto le sue dispense del sito ?
Grazie e ciao
ciao a tutti,allora vi informo che oggi sono stata in segreteria per info sull'esame medicina sociale (se può essere sostenuto avendo dato il nastasi).lui nn ne sapeva niente,anzi era quasi spazientito che gli stessi chiedendo un'info sui corsi!!!lui nn ne sapeva niente.
bene,allora sono stata alla seg studenti e la tipa è stata un attimo più esaustiva e mi ha detto che l'esame se appartiene ad un altro indirizzo e se nn si tratta di un'attività di contesto,teoricamente,può essere sostenuto.
inoltre che bisogna ripresentare il piano di studi modificato ovviamente se si cambia.
qualcuno ha provato a parlare o mandato una mail alla prof stefanile per quanto riguarda l'argomento?
tanto arriveranno ad approvarci il piano di studi e nn ci convalideranno l'esame del fabiani:jd:
Ciao si io avevo mandato una mail alla prof. stefanile; come puoi leggere qualche rigo piu sopre. Anche lei confermava il fatto che non dovrebbero esserci problemi.. Bisogna come dici te ripresentare il piano di studi scrivendo che si tratta di una modifica.
Io vorrei sapere quando và ripresentata? magari in questi giorni sento la segreteria..
Ma cosa intendi per "tanto non ci approveranno l'esame ??" cioe se approvano il piano non ci dovrebbero essere problemi no??:argh:
Scusa sono un po duro!!
ah già ma le slide che sono sul sito vanno bene vero??
Grazie a presto ciao marco !!
Come scritto sul sito e sulla guida va presentato dal primo al 31 dicembre.. Cmq secondo me non ci sono problemi...sono due esami differenti anche se simili...
Citazione:
Originalmente inviato da
Marco.co
Ciao si io avevo mandato una mail alla prof. stefanile; come puoi leggere qualche rigo piu sopre. Anche lei confermava il fatto che non dovrebbero esserci problemi.. Bisogna come dici te ripresentare il piano di studi scrivendo che si tratta di una modifica.
Io vorrei sapere quando và ripresentata? magari in questi giorni sento la segreteria..
Ma cosa intendi per "tanto non ci approveranno l'esame ??" cioe se approvano il piano non ci dovrebbero essere problemi no??:argh:
Scusa sono un po duro!!
ah già ma le slide che sono sul sito vanno bene vero??
Grazie a presto ciao marco !!
:smile: no stavo semplicemente scherzando..volevo essere sarcastica. niente di chè pensavo al fatto che potremo aspettarci di tutto del tipo che nn ti convalidano l'esame:D cmq il piano di studi va ripresentato e se avevi scritto un altro esame per i 9crediti a scelta, lo cambi con medicina sociale. nn c'è bisogno d'altro:approved:
per quanto riguarda le dispense nn lo so,sul sito credo siano le stesse.se qualcuno che segue il corso ci facesse sapere sarebbe un grande:yahoo:
saluti
Ok grazie mille di tutto ,, siccome qualche giorno fa alla voce piano di studi c'era ancora la data di gennaio 2008.. ma ho controllato ora ed hanno cambiato!!:tajo:
Si pure io mi associo alla richiesta di aiuto ---> se qualcuno segue il corso magari ci puo dare delle news!! :mano:
grazie duccio e grazie a chi risponde..
Ecco pero ho controllato ed aprendo il modulo riporta le date dell'anno accademico 2007/08... andra bene lo stesso,, !!?? :mumble:mi sà che dobbiamo informare la segreteria :medito: che ne dici duccio ??
salve di nuovo a tutti ^_^ c'è qualcuno che sta frequentando questa materia ?
ci sono newssssss .. le dispense sono le solite? io sto studiando su quelle del sito del prof. ma le date sono quelle vecchie !! va bene lo stesso vero :argh:
aiuto please..
ma è possibile che non frequenti nessuno ?? sigh :jd:
cmq andrò a vedere la lezione o lunedi o venerdi il fatto è che essendo dalle 17 alle 19 ^_^ .. ci devo venire appositamente !!
ciao ragazzi vorrei dare questo esame come opzionale... è da nove crediti?????perche sono vecchio ordinamento..
No e' del nuovo ordinamento e da 6
ari ciao a tutti qualcuno che dà questo appello al primo ??? inoltre chiedo a chi lo ha già sostenuto quali sono le domande piu' frequenti ??
non mi pare difficilissimo ma un pò di ansia mi stà venendo ..:jd:
Grazie colleghi a presto
:yahoo: