Riferimento: Teorie e tecniche delle dinamiche di gruppo( Di Giannantonio)
Ragazzi qualcuno deve sostenere quest'esame il 15? io ho sentito che il libro è meglio farlo tutto... voi che dite?:zott:
a me hanno detto ke bisogna fare i cap.1-2-3-4-5-6-9.
se lo fai tutto è meglio per te! Nessun prof ha detto quali siano i cap da fare, quelli di cui si parla, sono solo deduzioni fatte in base a quello che chiedono all'esame (credo, almeno io nn ho letto nessun avviso a riguardo), quindi, i cap più importanti sono 1-6-9, per il resto fai tu, a volte capita una domandina qua e là, quindi puoi decidere tu cosa studiare e cosa no! Cmq è molto tranquillo come esame!
In bocca al lupo!
:yahoo:
il libro è un bel po' noioso... qualcuno è a conoscenza delle domande fatte nei preced. appelli? chi interroga? io sono ancora indacisa se farlo o no...:mumble:
ragazzi ci date qualke altra informazione sulle domande ke fanno all'esame a parte gli assunti di base di bion e matrici di foulkes?vi prego domani c'è l'esame.
le domande sono sempre le stesse! bion, foulkes e moreno! in bocca al lupo
:yahoo:
grazie trudina ma è mai capitato ke kiedano cose di altri capitoli?se si, quali?
Può capitare ma una volta su mille, e devi essere proprio sfigato! tipo me... :asd: mi hanno chiesto la comunità terapeutica, ma nonostante non la sapevo, ho preso un buon voto, e ti assicuro che sono stata sfortunata, perchè alla maggior parte delle pesrone chiedevano anche solo la domanda a piacere!!! Quindi, a meno che le cose siano cambiate, e non credo, vai tranqu!:approved:
ciao ragazzi! qualcuno saprebbe dirmi qualche domanda che è stata fatta all'esame? io ho avuto un febbrone e quindi l'ho saltato... GRAZIE
ho fatto l'esame l'esame e nonostante fossi molto tesa ho preso un 27...gli assistenti sono fantastici, sono molto cordiali e anche se non sai qualcosa vai tranquilla:approved:
COMUNQUE DI GIANNANTONIO HA FATTO UNA STRAGEEEEEEEEEEE...non so su che materia stava facendo l'esame...forse psichiatria boh...ma vi dico che ha fatto carne da macello: mentre interrogava parlava al cellulare, poi ne bocciava uno dopo l'altro con una velocità impressionante.... il record? una ragazza...si è seduta e dopo dieci secondi l'ha bocciata poverina..ad un certo punto lui chiamava ma nessuno si alzava...non so se perchè fossero assenti o erano morti dal terrore....è stata una roba che non si può raccontare...comunque tornando a noi mi hanno chiesto foulkes le matrici e bion e gli assunti base....
ciao a tutte!dal momento che avete già sostenuto l'esame,c'è qualcuna che ha i riassunti dei cap. 2 5 6 e 9?avete la possibilità di darmeli e soprattutto la volontà?...per favoreeeeee............ringrazio chiunque accoglierà il mio appello!
ciao ragazzi, avete seguito la prima lezione di teorie e tecniche delle dinamiche di gruppo? potete darmi qualche informazione sull'esame? grazie
:tajo:
ciao, alla prima lezione il prof non si è presentato.......
ps. sull'esame non si sa ancora nulla!purtroppo!
...e come si usa dire:"Iniziamo bene!!!"...che altro esame straziante ed incerto!