ragazze scusate ma io ho appena letto il bando con le date per l'esame di stato!!!!lo sapevate che era uscito?????leggetelo...lo allego.Allegato 16479
Printable View
ragazze scusate ma io ho appena letto il bando con le date per l'esame di stato!!!!lo sapevate che era uscito?????leggetelo...lo allego.Allegato 16479
Ma la prima data la conoscevamo, sono quelle delle altre prove che ci interessano... cmq davvero grazie!!! :approved:
Ho scritto all'Arcidiacono sabato e questa è stata la sua risposta:
cito testualmente (col copia e incolla):
"Sno in attesa che siaformata la commissione. Quando avrònotizia la
metterò
sul sito saluti carcidiacono"
:martello::martello::martello::dispero::dispero::d ispero::dispero::dispero::dispero :
ma ditemi: voi a chi siamo affidati??????????????????
:warning:
Avrà fine un giorno tutto questo???? :rolleyes: Non vedo l'ora di non dover avere più nulla a che fare con la Federico II... :mumble:
Sono sempre più abbattuto... praticamente mancano 2 mesi... e non si sa nulla... che voglia ho di buttare dal balcone questi libri che ho paura di star studiando inutilmente...
ragazzi che angoscia.....:sfiga:
ma quando si decidono a scrivere qualcosa sul sito del dipartimento?? :polemico:
lo controllo + volte al giorno sperando di trovarci qualche novità, ma niente..
nn ce la faccio + ad aspettare!!:gosh::stress:
se sapete qualcosa, illuminatemi!... vi prego!! :skunk:
Ciao Daniela, siamo nella stessissima situazione. Ormai sono sempre su questo e sul sito del dipartimento. E intanto procedo con lo studio. Secondo me aspettanp che finisca di studiare anche il Gray (dopo il libro di metodologia e il Miller) per dire che ho sbagliato completamente testi!!! Che angoscia...
scusami giovanepsy,potresti dirmi il titolo del libro di metodologia che stai studiando?
e per il caso clinico come sei messo? al tirocinio ti hanno fatto fare qualcosa?
a me niente,nn mi fanno assistere ai colloqui dicendo che nn è etico, però ho saputo che in altri posti fanno assistere e addirittura co-condurre!!
che ingiustizia...
Non parliamo del tirocinio, una vera delusione... Per metodologia ho studiato "Metodologia della ricerca in psicologia" di McBurney e White, per il caso clinico ho comprato il Gabbard. E per la seconda prova tu cosa ti studi? Ti ho mandato un messaggio privato, ti è arrivato???
Scusate ma voi state studiando anche per le prove successive? Io:skunk: a stento ho finito il Miller e sto studiando il Gray. E se poi i testi non sono questi:mumble:?
Questo è il vero problema. Forse stiamo studiando invano...e questi che non si decidono a comunicarci i testi...
infatti penso anch'io che stiamo studiando invano..per questo sto consultando solo il gray e qualcosa di sviluppo..
e nn sto studiando ancora per la 2à prova..sto solo mettendo insieme tutto il materiale che abbiamo studiato in passato relativo a casi clinici,ma nn abbiamo fatto molto purtroppo..
giovanepsy grazie x il mess privato..ma dobbiamo anche fare metodologia della ricerca? nn lo sapevo proprio... :(
Sì, per la prima prova... io sto studiando visto che ormai mancano meno di 2 mesi, quindi...
ragazzi ancora nessuna notizia dall'arcidiacono.....che angoscia..:sbonk:
ma secondo voi la 2° prova (il progetto) si farà già il giorno dopo il tema oppure sarà a distanza di qualche settimana? mica sapete qualcosa in proposito?
ciao buono studio a tutti:Ops:
ragazzi sono sconvolta!
avete visto anche voi le nuove notizie sul sito del dipartimento???
sono davvero assurde! :o
ho consultato il decreto.. ma come capire quali sono gli argomenti da studiare?nell' art.52 nn ci sono x niente!!
è un messaggio così breve e criptico... :(