sul sito ho visto che cominciano il 3 novembre..io non ci potrò andare, c'è qualcuno che ci va e che potrebbe dirmi cosa dice per favore?
Printable View
sul sito ho visto che cominciano il 3 novembre..io non ci potrò andare, c'è qualcuno che ci va e che potrebbe dirmi cosa dice per favore?
grazie mille! :lode:
ciao! sei andata a lezione lunedì? cosa ha detto il prof? grazie!
ciao ragazzi mi hanno detto che il prof. ha gia' fissato la data dell'esonero ma non mi ricordo con precisione se e' il 18 o il 19 dicembre.....qualcuno puo' dirmi il giorno???
Ciao a tutti
Allora, vi aggiorno io:
1). L'orario è il seguente:
Lunedì 9-10,30 (questo lunedì non ci sarà lezione, causa: sciopero ferrovie)
Giovedì 11-12,30
Venerdì 9-10,30
2). il libro consigliato è "Sensazione e percezione" di cui faremo un solo capitolo, ma che ci servirà anche per una materia del secondo semestre (quindi conviene comprarlo);
3). il prof riprenderà le lezioni e le metterà sul suo sito: User Log In (sezione: teaching)
4). l'esonero (scritto) sarà il 19 dicembre, mentre il 18 il prof farà un ripasso generale.
grazie mille!
un'altra cosa...le dispense oltre che sul sito si trovano anche in copisteria?
Non so, però se non le avessero, puoi dirgli il sito e fargliele stampare lì per lì. Comunque ti consiglio di guardarle dal pc, perchè ci sono alcuni filmati con l'audio, che meritano.
Sapete ragazzi se venerdì a lezione il prof ha detto se si terrà lezione questo lunedì? Perchè sarebbe sciopero dei treni. Alla prima lezione disse che se era sciopero forse non ce la faceva a venire... Grazie mille!
Come ho scritto sopra, lunedì non ci sarà lezione.
Per prendere un bel voto a quest'esame, è sufficiente studiare per bene le dispense e gli articoli di rassegna. In teoria il libro "Sensation and perception" serve anche per l'esame di percezione, ma in pratica anche per quest'ultima materia bastano e avanzano le dispense.
:approved:ok ragazzi....utilissimi come sempre,meno male che ci siete voiiiiiiiiii!!!!!!:Ops:
Ragazzi cos'ha spiegato il Prof venerdì? Non sono riuscita a venire a lezione... :swear:
Sono andata sul sito del Prof, ma c'è solo la prima lezione e due articoli in inglese...tipo anche la roba che ha fatto giovedì sulla retina ecc non c'era....
Vi ringrazio in anticipo! :lode:
Comunque il materiale del corso dovrebbe essere uguale a quello di sempre, con qualche piccola aggiunta, e sarà sicuramente a disposizione in copisteria.