Riferimento: info psicologia della personalità
HEI.....SCUSATE C'è QUALCUNO CHE CI DICE SE ABBIAMO SBAGLIATO QUALCOSA cn la bibliografia?no ditemelo prima che passi il weekend sui libri...almeno lo so,abbandono tutto e x sta sessione fuggo sui Sibillini...!?!?!no vabhè sui Sibillini non vado..ma s eho sbagliato a studiare..ormai,m arrendo!help...
tranquille i saggi a cui si faceva riferimento sono quelli contenuti nel Mazzara!
e infatti ragazze!!per saggi intendevo i capitoli del "mazzara"!!!!:approved:
scusatemi.......sognavo già i monti sibillini...:) scherzo...
che fusa sono...
:gosh:.............................:sveng:........ ...................mi avevate messo una fifa blu!!!!!!! :asd:
ciao ragazze!!come và la preparazione???il manuale è coś lungo!!:sbonk:non riusciṛ mai a fare tutti e tre i libri!!:zott:qualcuna di voi ha fac-simile esame di russo??io ne ho uno relativo al secondo appello di febbraio!!se avete qualcos'altro e lo mandereste??help me!!:rolleyes::yahoo:e speriamo bene!!ciao a tutte!!:Ops:
ciao!qua va male...oddio almeno io sto continuando a leggere manuale e i due libri ma per avantaggiarmi per il futuro:) considerando che mercol.prox andṛ,lo daṛ ma solox vedere.....non son pront...ho solo letto,sto rileggendo,non ho nulla in mente neanche un passaggio...e nel caso passassi(x fortuna o altro) lo scrittom,,non avrei il coraggio di andare cos' al'orale.....psicologia culturale nada de nada..quello piccolo di russo facile ma dovessi dire de che parla non soe il manuale lasciam xdere:) bah per gennaio magari em lo preparo moolto melgioe gli do + peso..di esecitazionei io ne ho due sul pc m pare..non so di cosa.....nel caso hai mail o meglio ancora msn ch'è + diretto?fa sapere,ciao
ti mando subito messaggio privato con indirizzo e -mail!!grazie mille!cmq anch'io sono nella tua stessa identica situazione...ma spero in un colpo di fortuna!!:sbonk:
allora??????io sn uscita stravoltaaa