:sbonk: eh perchè insieme al nuovo cane dovrebbero comprare presto anche un salotto nuovo mi sa:eek:Citazione:
Originariamente postato da Ember
L'ho proposto ai miei ma mi hanno fatto questa faccia: :| :|
:asd:
Allora che regalo ti fai???:cool:
Printable View
:sbonk: eh perchè insieme al nuovo cane dovrebbero comprare presto anche un salotto nuovo mi sa:eek:Citazione:
L'ho proposto ai miei ma mi hanno fatto questa faccia: :| :|
:asd:
Allora che regalo ti fai???:cool:
Già però quando i miei andranno a stare col nonno e avranno un giardino, allora DUE fratellini per Indy :woot: :love:
Uhm che regalo...? Mah, come ti dicevo non farò neanche la festa... :dunno: :bua:
Tantissimi auguri anche da parte mia, buon compleanno! :)
Niente festa:( dai allora si brinda tutti insieme sabato:approved:Citazione:
Già però quando i miei andranno a stare col nonno e avranno un giardino, allora DUE fratellini per Indy :woot: :love:
Uhm che regalo...? Mah, come ti dicevo non farò neanche la festa... :dunno: :bua:
Auguri anche da parte mia:approved:
buon compleanno, auguri sinceri di felicità, spensieratezza, gioia sottile e piena, serenità e soddisfazione, orgoglio dei propri meriti e risultati, pienezza del vivere in ogni suo attimo .. regalati un attimo di follia aspetta le tre e mezza della notte ..quando tutta Urbino è addormentata . in punta di piedi arriva alla finestra che sarà già spalancata per il gran caldo prendi il tuo strumento e .. suona riempi la notte di musica e magia ..
un abbraccio speciale
Pat
giusto in tempo prima che scocchi la mezzanotte...
HAPPY BIRTHDAY!!!!!
sono in ritardissimo :zott:
vabbuò, cmq...
AUGURI
:boing: :clap: :boing: :clap: :boing: :clap: :boing: :clap: :boing: :clap:
:hug: :ciao2:
Tantissimi auguroni!!!